FORSE HA FATTO L'ACCREDITO LI'
upps io ho pensato la vincita di paga il tabaccaio.
si vede strupi ha mai vinto una cifra importante.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FORSE HA FATTO L'ACCREDITO LI'
upps io ho pensato la vincita di paga il tabaccaio.
...
le mie previsioni
46 ge ambata semplice
13 ba ca ambata semplice
abbinamenti per ambo 8-22-30-39-40
sono 5 ambi ma ricordatevi fate la lunghetta perche' qui ci esce minimo il terno
tutte le previsioni sono valide per tutto il mese di agosto sino alla loro sortita!
UN AMBO DA 4 EURO,SONO QUASI 1000 E.upps io ho pensato la vincita di paga il tabaccaio.
credo al 13 ba-ca .... Ma aspettiamo ke torni cosi' kiediamo meglio......ciao e buona fortuna!!!!!!!!!...
Ciao giorgia e ciao a tutti.......... Siete fantastici............ Non gioco spesso al lotto, ma questa previsione la seguirò. Gli abbinamenti sono 5 ossia 5 ambi ...ma con quale dei 2 capogioco ?
...
Ciao Giorgia e ciao a tutti.......... siete fantastici............ non gioco spesso al lotto, ma questa previsione la seguirò. Gli abbinamenti sono 5 ossia 5 ambi ...ma con quale dei 2 capogioco ?
credo al 13 ba-ca .... Ma aspettiamo ke torni cosi' kiediamo meglio......ciao e buona fortuna!!!!!!!!!
ECCOMI QUI'.......BUONGIORNO CARI AMICI
INIZIATO UN NUOVO MESE SICURAMENTE PIENO DI SODDISFAZIONI.....
![]()
Qualcuno di voi può rispondermi???? Ho solo pochi minuti ma poi devo uscire.
Grazie in anticipo
CIAO ROBY... IO SONO MOLTO PREOCCUPATA X AGOSTO IN QUANTO MIO MARITO HA LE FERIE DAL FERRAGOSTO IN POI X CUI NON AVRò LA POSSIBILITà DI ANDARE A GIOCARE...... KE GUAIO!![]()
SPERO ESCA TUTTO SUBITO!!!!!!!!!!!!![]()
un speciale saluto alle mie amiche batticuore / giorgiaiva / strupi (rigorosamente in ordine alfabetico)
![]()
ciao strupi lo accetto volentieri![]()
ecco dopo il pranzo
pensiamo di andare a firenze x sbrigare alcune cose x mia figlia.ciao batticuore ma non puoi andare dal tabacchi con qualche scusa!!!!!!
Ma visti gli ultimi risultati di giorgiaiva i risultati si sono visti entro le 3/4 estrazioni, quindi dovresti essere a posto
...
Ciao Giorgia e ciao a tutti.......... siete fantastici............ non gioco spesso al lotto, ma questa previsione la seguirò. Gli abbinamenti sono 5 ossia 5 ambi ...ma con quale dei 2 capogioco ?