R
Roby
Guest
ti sono mancata strupi?
Domani sto a casa non vado a mare... Contenta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stasera ritorno in piscina, c'è lo spettacolo dell'animazione (cabaret)x le 21:30 dobbiamo stare la'.ciao batti,
quale progetti abbiamo sta sera???
ma certo, e da lunedi in poi ritorna tutto a la normalità.ti sono mancata strupi?
stasera ritorno in piscina, c'è lo spettacolo dell'animazione (cabaret)x le 21:30 dobbiamo stare la'.
ciao roby,hai proprio ragione,sono tornata cosi' a casa
da lunedi in pio balliamo il pulcino pio.ahahahahahahma certo, e da lunedi in pio ritorna tutto a la normalità.
stasera abbiamo gia' cenato a casa.... Li' vedremo lo spettacolo quindi non si beve nullaciaooooooooo da quello che ho letto (hai un'altra festa) ho paura che la cosa si ripete stasera eheheheh
da lunedi in pio balliamo il pulcino pio.ahahahahahah
stasera abbiamo gia' cenato a casa.... Li' vedremo lo spettacolo quindi non si beve nulla
voglio divertirmi stasera e se bevo rischio di addormentarmi come ieri.ahahahahahahah
ti sei stufata anke perke' non c'ero io....... Che vuoi faaaaaaaaareeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahoggi sono un po stufato.
Non me piace questo caldo.
oggi sono un po stufato.
non me piace questo caldo.
spero tanto sul 19/11 di theo,io mi concentrero' li'!!!fai bene a divertirti rosanna, noi se andavamo in ferie tutte le sere c'erano delle sagre in giro per il paese, non eravamo mai a casa.
Dai che domani vinciamo tutti insieme
ciao piero tutto ok?sera ciao rosanna , ciao marion
si tutto ok, vabbè pazienza noi giochiamo sempre in casa Rosanna come dice il Motto Nei secoli fedele ahahahahhaa.ahahahahhaa e chi se ne frega , avremo anche noi le nostre soddisfazioniciao piero tutto ok?
Io sto ancora un po' giu' dopo l'estraz. Di ieri...![]()
spero tanto sul 19/11 di theo,io mi concentrero' li'!!!
Viiiiiiiiiiiiiiinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
si lo so' ke avremo ancora tante altre soddisfazioni ma ieri ci contavo molto su una vincita x regalare a mio nipote molti piu' soldi di quelli ke ho datosi tutto ok, vabbè pazienza noi giochiamo sempre in casa rosanna come dice il motto nei secoli fedele ahahahahhaa.ahahahahhaa e chi se ne frega , avremo anche noi le nostre soddisfazioni![]()