Novità

Oasi della speranza.

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
stasera ritorno in piscina, c'è lo spettacolo dell'animazione (cabaret)x le 21:30 dobbiamo stare la'.

ke
images

Ultima modifica:
ciaooooooooo da quello che ho letto (hai un'altra festa) ho paura che la cosa si ripete stasera eheheheh
stasera abbiamo gia' cenato a casa.... Li' vedremo lo spettacolo quindi non si beve nulla;););)
voglio divertirmi stasera e se bevo rischio di addormentarmi come ieri.ahahahahahahah

dalle 21:30 alle 22 c'è la baby dance e quindi il pulcino pio e poi il cabaret..... Stasera si ride!!!!!!!!!;)

stasera abbiamo gia' cenato a casa.... Li' vedremo lo spettacolo quindi non si beve nulla;););)
voglio divertirmi stasera e se bevo rischio di addormentarmi come ieri.ahahahahahahah

fai bene a divertirti Rosanna, noi se andavamo in ferie tutte le sere c'erano delle sagre in giro per il paese, non eravamo mai a casa.
Dai che domani vinciamo tutti insieme

fai bene a divertirti rosanna, noi se andavamo in ferie tutte le sere c'erano delle sagre in giro per il paese, non eravamo mai a casa.
Dai che domani vinciamo tutti insieme

spero tanto sul 19/11 di theo,io mi concentrero' li'!!!
Viiiiiiiiiiiiiiinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

ciao piero tutto ok?
Io sto ancora un po' giu' dopo l'estraz. Di ieri...:(
si tutto ok, vabbè pazienza noi giochiamo sempre in casa Rosanna come dice il Motto Nei secoli fedele ahahahahhaa.ahahahahhaa e chi se ne frega , avremo anche noi le nostre soddisfazioni ;)

Rosanna conosci questo si Chiama Matematico

[h=2]Ciao a tutti ![/h]
Ciao a tutti, rientro in questo bel forum con la speranza di far vincere chi avra' il coraggio di seguirmi :-)
Ecco un ottima ricerca .

Ruote di Ricerca: Ba/Ca
Condizione di gioco: numeri di distanza 45
Posizione estratto 1^ Ruota: 1
Posizione estratto 2^ Ruota: 5
Ruota/e di Gioco: Bari

Ambate capogioco: 60.8
Abbinamenti: 30.13.23.29.33

Statistiche delle vincite

Casi esaminati: 54
Previsioni Vincenti: 46(85,19%)

Tempo Medio di Attesa per il gioco di ambata e ambo: 4,5

Colpi di gioco: 10​

spero tanto sul 19/11 di theo,io mi concentrero' li'!!!
Viiiiiiiiiiiiiiinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

si anch'io , punto ancora qualcosa sul 36 PA

si tutto ok, vabbè pazienza noi giochiamo sempre in casa rosanna come dice il motto nei secoli fedele ahahahahhaa.ahahahahhaa e chi se ne frega , avremo anche noi le nostre soddisfazioni ;)
si lo so' ke avremo ancora tante altre soddisfazioni ma ieri ci contavo molto su una vincita x regalare a mio nipote molti piu' soldi di quelli ke ho dato;););)
avrei voluto pagare io tutta la festa ma mi e' andata male..... Spero in domani sera,faccio ancora in tempo,poi lunedi lui e la sua ragazza partiranno in sicilia.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07