R
Roby
Guest
io ho gia' giocato in 2° e 4°p forte e le altre posiz. X rec.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie,gentilissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una brava previsionista nel mio forum ha messo questa
se vi servissero degli abbinamenti.
Bari
35/53 x ambate e ambo
6.7.26.55.sono gli abbinamenti
in bocca al lupo.
Buongiorno Strupi........quella brutta notizia mi ha sconvolto la giornata
Buongiorno Strupi........quella brutta notizia mi ha sconvolto la giornata
lo so, anke a me, sto pensando a quelli poveri ragazzini.
A Lucia non ho detto niente.....quando mi si avvicina chiudo il PC, infatti è meravigliata mi dice oggi niente Forum? Le rispondo che non riesco ad entrare.caro roberto,vorrei dirti tante cose ma scriverle mi stancherei... Sono sicura ke tu capirai il senso di tutto cio'...
Giorni fa' ti ho consigliato di passare una settimana in un villaggio turistico dove senza sforzare il ginocchio ti divertiresti da morire e soprattutto lucia si rilasserebbe e staccherebbe la famosa spina.io anni a dietro ho fatto molte volte questa bellissima esperienza...una settimana senza lo stress della macchina,piscina ,mare,gioki di carte,acqua gim,spettacoli la sera insomma un divertimento continuo.
Roby pensaci ok? Vi farebbe molto bene!!!
ok roby... l'importante è fare le ferie in allegria e se in compagnia tanto meglio... poi ci aspetta il triste inverno freddo ecc.Sono posti meravigliosi.....per ferragosto vengono a casa nostra per una decina di giorni la sorella di mia moglie con il marito e ce ne andremo un po in giro, sicuramente Lucia non la farò spentolare!!!!!!! Ristoranti o sagre
buona sera a tutti............... Scusate , leggevo una triste notizia successo qualche cosa di grave???