R
Roby
Guest
Sai Marion quel 15-17 lo gioco ......... sia su tutte ma mi ispira venezia .. x dirla tutta ci metto pure il famoso 90 non si sa mai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x solo sono contenta che hai giocato bene, ma mi sono confusa penso troppo ai numeri!!!!!!! cosi ogni tanto mi dimentico qualche giocata!! ma un ambo su tutte non e' niente male!! un saluto. ps. 15 17 su tutte deve uscire!!!
Buonasera a tutti
Marion la gift non si vedeSolo ha visto la estrazione del Lotto oggi cosi.
benvenuto a questa parte Marion.
Ti salute Marion, abbiamo il nome in comune.
roby ke mi diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????buonasera a tutti
Vedi l'allegato 2772ho sbancatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente inviato da roberto57 08-08-2012, 19:49
se non ho visto male anche ba 35.53.59 Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco
Ciao Roberto, di senti un po meglio?
roby ke mi diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????
Sera Roberto
Grazie di cuore Roberto era un bel pò che stavo in panchinaCiao SoLo, complimenti anche a te per le vincite
che sono felicissimo per teeeeeeeeee brava hai fatto proprio delle belle giocate.........io ho preso solo il 59 ba in 4^, sabato mi rifarò ...... Speriamo
e il 59 da dove viene?io ho capito 35/53 ambate
e il 59 da dove viene?io ho capito 35/53 ambate
Rosanna tehoedor dava un ambo è in rosso vai a vedere ed era 35-59 guarda qua leggi benee il 59 da dove viene?io ho capito 35/53 ambate