Roberto57
Advanced Premium Member
ma quando mai , mai fatto una cosa del genere , pensa l'ambata lo regalata a mia figlia Jasmin domani la va ad incassare lei![]()
SoLo io intendevo Rosanna, tu hai fatto un bel gesto regalando una parte a tua figlia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quando mai , mai fatto una cosa del genere , pensa l'ambata lo regalata a mia figlia Jasmin domani la va ad incassare lei![]()
Rosannaaaaaaaaaaaaa domaiiiiiiiiiiiii non mi paganoooooooooooooooo l'ambo era da 15 eurooooooooooooooo ahahahahaha.ahahahahaha
Rosanna ma Aurora che fine ha fatto??? Spero stia bene
scusa Roberto pensavo che dicevi a me , io al posto di ridagliele alla lottomatica li investo , più di mese fa avevo preso un ambo sulla >Nazionale 77-90 , bene quando ho incassato gli ho preso a mia figlia il samsung galaxy III almeno lo fatta feliceSoLo io intendevo Rosanna, tu hai fatto un bel gesto regalando una parte a tua figlia
Grazie Strupi, speriamo domani di leggerla nella nuova casasi Roberto lei sta bene.
ahahahaha.ahahahahhaa.mi immagino Rosanna appena vede suo marito avrà una pagina non so di cosa apre quella ahahahaha.ahahahaha.ahahahaciaoooooooooooo malvarosaaaaaaaaa
qua ogni tanto si avvicina mio marito e non deve vedere nulla![]()
Ciao Malvarosa tutto bene?
scusa Roberto pensavo che dicevi a me , io al posto di ridagliele alla lottomatica li investo , più di mese fa avevo preso un ambo sulla >Nazionale 77-90 , bene quando ho incassato gli ho preso a mia figlia il samsung galaxy III almeno lo fatta felice![]()
biricchina...............il fatto che viviamo con loro questo non vuol dire che devono sapere tutto di noi........EEEHHHciaoooooooooooo malvarosaaaaaaaaa
qua ogni tanto si avvicina mio marito e non deve vedere nulla![]()
si grazie roberto sono un po sottotono...e va bè. e tu.............il tuo gionocchio invece ti duole ancora?
X STRUPI 8-17 giocalo anche a cagliari!
buonasera marion piacere di conoscerti........X STRUPI 8-17 giocalo anche a cagliari!
Ma sequestrato la giocata dell'ambo già ,hai fatto benissimo, allora domani ci scappa anche un regalo per la moglie
ragazziiiiiiiiiiiiii ora attacchiamo il 36 mi raccomando tutti lo dobbiamo vincere.