R
Roby
Guest
ogni volta mi vengono i brividi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie x questo momento ke mi hai fatto vivere roby!!!
stamattina ho giocato metà prev. Piu' tardi gioco le altre da un'altra parte senno' mi guardano meravigliati.
Ahahahahahahahahahahahaah
vai dinuovo suanch'io faccio la stessa cosa....addirittura ce n'è una che quando punto un po SUUUUUU mi dice ma sei sicuro così tanto? Allora io mi faccio restituire la schedina e la gioco da 1 € e vado poi a giocarla da un'altra parte
vai dinuovo su
domani mattina vai con lucia vi dividete le cedoline e riscuotete insieme.ahahahahahahahahahahahasi cambio solo posto....e quando vado a ritirare la vincita corrispondente ad 1€ di giocata...mi dice "se non avevi cambiato importo!!!", ma non sa che l'ho gocata da un'altra parte
rosanna vado a giocare a più tardi![]()
tu roby dovresti rispondergli " se ti facessi i c...i tuoi? "si cambio solo posto....e quando vado a ritirare la vincita corrispondente ad 1€ di giocata...mi dice "se non avevi cambiato importo!!!", ma non sa che l'ho gocata da un'altra parte
io stamattina sono felicissima questa notte ho sognato la mia bella mamma che mi sorrideva e sono al settimo cielo per averla rivista
ciao bestiolinabuon pomeriggio a tutti gli amici
e' meraviglioso ti sembra di passare del tempo con loro ti alzi che e' tutta un'altra giornatache bello aurora, anche a me piacerebbe sognare mio papà....ma non lo sogno mai
ciao