strupiiiiiiiiiii robertooooooooooooooo qui ci hanno abbandonato tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

quando l' auto non parte, vengono tutti ritardo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strupiiiiiiiiiii robertooooooooooooooo qui ci hanno abbandonato tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
buongiornoooooooooooooooooo tu non lo soffri il caldo?beato te!
strupi ieri ho perso la connessione a internet,ho staccato tutte le prese e dopo vari tentativi sono entrata ma non c'eravate piu'...... Non riuscivo nemmeno a prendere sonno x la
rabbia!
non so come mai le luci del router da verdi erano rosse.... Mi sono disconnessa ma nulla ho staccato le spine,nulla poi ripristina ... Insomma alla fine ci sono riuscita.come mai?
ma guardate roby ha il 34 ke dite se lo abbiniamo al 33?ve la state spassando eh!!!!!!
![]()
PATTI... ANKE OGGI MI LASCI? IO SONO TRISTE SENZA DI TE![]()
mi sto crepandooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahtitti ha da fare,hihihihi
![]()
Ve la state spassando eh!!!!!!
![]()
Vabbè....vado a mangiare qualcosina....a più tardi!!!!
![]()
a proposito di bomba,ormai mi ha stufata e x un po' la ignoriamo....la prima vincita che faremo con la tua bomba.....tornano,tornano!!!!!
dici davvero roby? Tutti quei kg in piu' hai?ciao mihael mi hai sgamato ...... Quel 34 sono i kg. Che devo perdere!!!!!!!!
dici davvero roby? Tutti quei kg in piu' hai?