Novità

Oasi felice.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di bomba,ormai mi ha stufata e x un po' la ignoriamo....
Roby non voglio mettere tante previsioni altrimenti ci roviniamo tutti quanti.... Io le tengo sotto controllo tutte, e se escono queste, piano piano posto le altre..... 6 daccordo?

ok mi raccomando tu sai che se c'è da osare io ci sono (sempre con la testa)

noooooooooo ho qualche chiletto (5-6) più di questo
images
menomaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ank'io devo perdere qualke kg ma non ci riesco:(mi basterebbe perdere 6/7 kg x stare in forma

menomaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ank'io devo perdere qualke kg ma non ci riesco:(mi basterebbe perdere 6/7 kg x stare in forma

oggi nel tardo pomeriggio devo andare dal medico perchè ho preso un colpo al ginocchio ed è una decina di giorno che è gonfio, vado avanti a ghiaccio e antifiammatori.......se mi devo operare sicuramente con questa scusa qualche chiletto lo perderò di sicuro :)

oggi nel tardo pomeriggio devo andare dal medico perchè ho preso un colpo al ginocchio ed è una decina di giorno che è gonfio, vado avanti a ghiaccio e antifiammatori.......se mi devo operare sicuramente con questa scusa qualche chiletto lo perderò di sicuro :)
hai fatto i raggi? Cos'è il menisco?

hai fatto i raggi? Cos'è il menisco?

non lo so la prima volta che sono andato dal medico mi ha detto (vada avanti una 10 di gg con ghiaccio e antifiammatori) se non passa torni, ed infatti stasera vado e mi faccio fare l'impegnativa per una radiografia.......secondo me mi si è formato del liquido......staremo a vedere

non lo so la prima volta che sono andato dal medico mi ha detto (vada avanti una 10 di gg con ghiaccio e antifiammatori) se non passa torni, ed infatti stasera vado e mi faccio fare l'impegnativa per una radiografia.......secondo me mi si è formato del liquido......staremo a vedere
ti do'un consiglio,se i tempi di attesa sono molto lunghi, vai al pronto soccorso e fai prima.

vado a mangiare qualcosina......tanto per non perdere l'abitudine ..... buon pranzo a tutti ... ciao
insalate-estive.jpg

Ultima modifica:
si ci avevo già pensato.......

dai su roby non dev'essere nulla di serio.... Prima vai e ti togli subito il pensiero... Cmq massimo riposo ghiaccio e antinfiammatorio locale!!!!!!!!!!!!ottimo naprosyn 10% gel..... Ho avuto io problemi l'anno scorso ora è tutto ok!

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Qui si sentono i tuoni, mi sà che arriva il maltempo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari