Novità

Oasi felice.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno batticuore , senti io da parte tua sono stato mortificato pubblicamente x ben due volte da te , volevo chiederti ma cosa o chi credi che io sono da sopportare tali situazioni , la mia immagine non è che la faccio mortificare volentieri .. Pensa che io personalmente non ti ho mai ne mortificato e ne mai tantomeno offeso .. Mi sono sentito in dovere di intervenire quando una persona entrando qua ha usato parole molto pesanti .. Merito questo da parte tua?? Io il mio senso di amicizia te lo dimostrato con tutto il mio cuore ,ma vedo che forse come hai detto tu non siamo nati x avere un'amicizia ed io questo lo accettato xciò x questo mi sono allontanato da qua .. Ti ringrazio di ciò che hai scritto ma penso che sia meglio che stiamo in due strade diverse .. Con affetto ti saluto e grazie ancora .........
ok solo,come vuoi! Ma sappi che 6 padrone di entrare qui ogni volta ke vorrai parlare con gli altri,a me fa' piacere leggerti non credere ke sia il contrario... Mi dispiace da morire x la situazione ke si è venuta a creare tra di noi,ma quando mi arrabbio non misuro le parole lo faccio anke con mio marito e mia figlia ke sono le persone ke piu' amo al mondo.vabbe' ti lascio e mi auguro ke tu un gorno possa perdonarmi anke non pubblicamente ma nel tuo cuore ke so'ke è molto sensibile. Permettimi di abbracciarti anke se virtualmente con tanto affetto e non avercela con me... Ti prego!!!

Rispondo alle tue ultime e seguenti parole e non avercela con me... Ti prego!!!

Non cè lo con te stai tranquilla io ti auguro ogni cosa più bella che tu possa desiderare e mille vincite lo dico con sincerità . A me fa piacere vedere la gente che vince e non soffro ne di gelosie o invidie . Io gioco solo x vizio .. cmq E un piacere averti conosciuto adesso vado ti saluto Batticuore ..

BUON POMERIGGIO A TUTTE/I...SCEGLIETE CHE GUSTO VOLETE......OGGI OFFRO IO!!!!!!
gelato-2.jpg

buonasera roby.... Io tra un po' vado in ricevitoria e finalmente giokerò ed avrò anke il resto:dluglio ci fara' ancora vincere ne sono certa!!!

ciao batticuore, sono convinto anch'io......visto che hai fatto bene a cambiare avatar,casa ecc.......

è vero!!! Devi sapere ke quando perdo divento molto brutta e intrattabile e scatto come niente... Dopo ieri sera oggi vedevo il mondo con okki diversi;););)

è vero!!! Devi sapere ke quando perdo divento molto brutta e intrattabile e scatto come niente... Dopo ieri sera oggi vedevo il mondo con okki diversi;););)

be noi erano già 6 /7 colpi che non prendevamo niente......sborsavamo soltanto, domani giochiamo con i soldi della lottomatica eheheheheheh

alle 18,00 devo andare a fare rx....speriamo che non mi dica che e' rotto, perche' non riesco neanche a guidare

SPERIAMO NON SIA NULLA ROBY..... ASPETTO NOTIZIE!!! IL SIGNORE TI PROTEGGA E TI PRESERVI DA OGNI MALE! A STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34