R
Roby
Guest
ok solo,come vuoi! Ma sappi che 6 padrone di entrare qui ogni volta ke vorrai parlare con gli altri,a me fa' piacere leggerti non credere ke sia il contrario... Mi dispiace da morire x la situazione ke si è venuta a creare tra di noi,ma quando mi arrabbio non misuro le parole lo faccio anke con mio marito e mia figlia ke sono le persone ke piu' amo al mondo.vabbe' ti lascio e mi auguro ke tu un gorno possa perdonarmi anke non pubblicamente ma nel tuo cuore ke so'ke è molto sensibile. Permettimi di abbracciarti anke se virtualmente con tanto affetto e non avercela con me... Ti prego!!!buongiorno batticuore , senti io da parte tua sono stato mortificato pubblicamente x ben due volte da te , volevo chiederti ma cosa o chi credi che io sono da sopportare tali situazioni , la mia immagine non è che la faccio mortificare volentieri .. Pensa che io personalmente non ti ho mai ne mortificato e ne mai tantomeno offeso .. Mi sono sentito in dovere di intervenire quando una persona entrando qua ha usato parole molto pesanti .. Merito questo da parte tua?? Io il mio senso di amicizia te lo dimostrato con tutto il mio cuore ,ma vedo che forse come hai detto tu non siamo nati x avere un'amicizia ed io questo lo accettato xciò x questo mi sono allontanato da qua .. Ti ringrazio di ciò che hai scritto ma penso che sia meglio che stiamo in due strade diverse .. Con affetto ti saluto e grazie ancora .........