R
Roby
Guest
non mi piace andare da solavai a rinfrescarti al mare...ce l'hai di fronte ahahahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi piace andare da solavai a rinfrescarti al mare...ce l'hai di fronte ahahahahaha
con molto piacere:dandiamo insieme
ùbatti con questo vestito devi andare a sposarti? Pensavo che già avevi dato....ahahahahaha
ù
bellissima vero? L'anno prossimo mi sposo dinuovo e tu 6 INVITATA IL 9 luglio 2013 nozze d'argento.......................... Se campiamo!!!![]()
non mi piace andare da sola
grazie!!! Io aspetto x giocare ho gia' speso troppo staseravai da sola oppure insieme con patti sul post 17.....,
io ti ho messo qui qualcosina.
![]()
grazie!!! Io aspetto x giocare ho gia' speso troppo stasera
amore non piangere... sono appena tornata abbiamo accompagnato daniela dai suoi amici e noi siamo andati a mangiare un gelato.qui stasera c'è stato un mortorio,vabbe' ci rifaremo domani.... tanti baci e buonanotte.ps il superenalotto l'ho preso io risparmialo quell'euro ok?Vabbè addio a tutti!!!!!!!!![]()
noooooooooooooooooooooooooooo è atroceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
x tutte le bambine malvagie!!!!
io sono sveglia fino a quando arriva mia figlia............... gelato cioccolato cocco e panna..........![]()
tutto tempo in giro, e dopo subito buonanotte.
ma ke effetto fa vostro gelato?
domani compro oppure io. quale gusto deve prendere?
Mi è venuto un sospetto.....ma com'è che quando non c'è Batti non c'è nemmeno Strupi? e quando c'è Batti c'è sempre Strupi?????? .......devo indagare........però domani, adesso c'ho sonno......![]()