R
Roby
Guest
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
batticuore , batticuore
sei piu' forte di un liquore
ma la tua gradazione ci dara soddisfazione
con le tue previsioni
riempiremo i tasconi
e alla faccia dei cornuti
vinceremo tutti uniti
niente piscina oggi? Io ci vorrei andare domani con mio marito x festeggiare l'anniversario ke è lunedi ma siccome lui lavora anticipiamo di un giorno...noi ogni anno andiamo a festeg. Fuori quest'anno non e' riuscito ad avere la giornata.... X l'anno prossimo ha prenotato le ferie i primi 15 gg di luglio e se dio vorra'faremo 25 anni di matrimonio alla grande..... Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
x domani vorrei la piscina semplice x stare un po' rilassati e con il ristorante.... A meno di un'ora da casa mia c'è un parco acquatico con tanti scivoli e animazione ma quando andiamo la' ci andiamo con la famiglia i ragazzi si divertono un mondonon vado in piscina il sabato e nemmeno la domenica perchè c'è troppa confusione. Invece dal lunedì al venerdì si sta benissimo!!! E non devo fare la corsa per prendere il lettino e l'ombrellone. Comunque non andrei lo stesso tutti i giorni perchè dopo un pò che stò lì anche la piscina mi stufa. Forse perchè sono sola .....pazienza.
Allora domani ci vai tu in piscina? Ma dove vai tu ci sono scivoli per divertirsi? Perchè io vado in una piscina comunale e non ci stanno divertimenti.
patti se mi kiedi consigli sui numeri sai bene ke sono una co............ancora mi frulla in testa quel 53.....che ne dici?
Ancora mi frulla in testa quel 53.....che ne dici?
ciao tittapatti buon pomeriggio, io ho giocato quel 53-66 / 53-61 CA-GE ho molta fiducia, ci ho puntato poco
roby 53-31............... 53-66 ca-geciao tittapatti buon pomeriggio, io ho giocato quel 53-66 / 53-61 ca-ge ho molta fiducia, ci ho puntato poco
ahahahahahaha affidati a tua moglie lei ci sapra' fare vedrai!ciao gente buon pomeriggio......io stasera ballero' con una gamba sola![]()
roby 53-31............... 53-66 ca-ge
Io ho un 17 a ba/ca , quasi quasi faccio 7 e 17, ok? e poi il 7 e il 21 c'è una posizione?patti se mi kiedi consigli sui numeri sai bene ke sono una co............
A me frulla quel 7 a colpo a bari,frulla il 21 in posiz. Poi frulla il 17-7 ba-ca-tt... Insomma mi frulla il cervello