Novità

Oasi felice.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.youtube.com/watch?v=1TEKXVm17Co
33kg8q9.gif

Ultima modifica:
batticuore , batticuore
sei piu' forte di un liquore
ma la tua gradazione ci dara soddisfazione
con le tue previsioni
riempiremo i tasconi
e alla faccia dei cornuti
vinceremo tutti uniti

ti adorooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima belle le rime ahahahahahahahahahahaha

niente piscina oggi? Io ci vorrei andare domani con mio marito x festeggiare l'anniversario ke è lunedi ma siccome lui lavora anticipiamo di un giorno...noi ogni anno andiamo a festeg. Fuori quest'anno non e' riuscito ad avere la giornata.... X l'anno prossimo ha prenotato le ferie i primi 15 gg di luglio e se dio vorra'faremo 25 anni di matrimonio alla grande..... Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vado in piscina il sabato e nemmeno la domenica perchè c'è troppa confusione. Invece dal Lunedì al Venerdì si sta benissimo!!! e non devo fare la corsa per prendere il lettino e l'ombrellone. Comunque non andrei lo stesso tutti i giorni perchè dopo un pò che stò lì anche la piscina mi stufa. Forse perchè sono sola .....pazienza.
Allora domani ci vai tu in piscina? Ma dove vai tu ci sono scivoli per divertirsi? perchè io vado in una piscina comunale e non ci stanno divertimenti.

non vado in piscina il sabato e nemmeno la domenica perchè c'è troppa confusione. Invece dal lunedì al venerdì si sta benissimo!!! E non devo fare la corsa per prendere il lettino e l'ombrellone. Comunque non andrei lo stesso tutti i giorni perchè dopo un pò che stò lì anche la piscina mi stufa. Forse perchè sono sola .....pazienza.
Allora domani ci vai tu in piscina? Ma dove vai tu ci sono scivoli per divertirsi? Perchè io vado in una piscina comunale e non ci stanno divertimenti.
x domani vorrei la piscina semplice x stare un po' rilassati e con il ristorante.... A meno di un'ora da casa mia c'è un parco acquatico con tanti scivoli e animazione ma quando andiamo la' ci andiamo con la famiglia i ragazzi si divertono un mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari