Novità

Oasi felice.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi , ero su nel ritiro della Roma xkè sennò i tifosi creano problemi e c'era un Giornalista del Giornale Locale IL MATTINO, Ha visto il distintivo che avevo addosso, e mi fa mi scusi io Lavoro al Mattino Mi fa passare... Io allora gli ho detto pensi che culo lei lavora al Mattino , io invece lavoro Mattino e pomeriggio ahahahahhhaah , e luiiiiiii ma noooo Io sono Gionalista del Giornale il Mattino ahahahahhaha ........

x roby... La prev. E' stata elaborata alla 1° del mese e non fa nulla ke è gia' presente nell'estraz di calcolo e poi vale x l'intero mese.

OK GRAZIE
10on1w8.gif

Oggi , ero su nel ritiro della Roma xkè sennò i tifosi creano problemi e c'era un Giornalista del Giornale Locale IL MATTINO, Ha visto il distintivo che avevo addosso, e mi fa mi scusi io Lavoro al Mattino Mi fa passare... Io allora gli ho detto pensi che culo lei lavora al Mattino , io invece lavoro Mattino e pomeriggio ahahahahhhaah , e luiiiiiii ma noooo Io sono Gionalista del Giornale il Mattino ahahahahhaha ........

SoLo anche spiritosoooooooooooooooo

roby stasera se vedi uscire i tuoi numeri non fare ke ti metti a saltare ke a riposo devi stare......... Ahahahahahahahahahaha

molte persone usano la loro posizione/autorità per avere dei previlegi

Non credo può darsi Giù esistono queste cose , ma ti posso Garantire che non è il mio caso quali privilegi dovrei avere?? e su che cosa? Ci sono delle dettagliate situzioni o di ordini che vanno rispettate , non è consentito che si avvicinano , lo possono fare quando vanno tutti nella sala stampa e la possono interloquire ...

luglio ci portera' bene come il famoso 17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

molte persone usano la loro posizione/autorità per avere dei previlegi

Non credo può darsi Giù esistono queste cose , ma ti posso Garantire che non è il mio caso quali privilegi dovrei avere?? e su che cosa? Ci sono delle dettagliate situzioni o di ordini che vanno rispettate , non è consentito che si avvicinano , lo possono fare quando vanno tutti nella sala stampa e la possono interloquire ...

non pensavo assolutamente a te o al lavoro che svolgi, casomai a quel giornalista, era in generale (quindi in qualsiasi attività) e non c'entra se si è di giù o sù, (io vivo al nord) ti posso garantire che io ho avuto a che fare con persone che hanno fatto valere la loro autorità senza che ce ne fosse il bisogno, io lavoro in ufficio e anche quì ci sono tanti cretini/e che non sanno fare quattro conti.......però sono laureati...
Buona serata SoLo a stasera dopo l'estrazione

dopo le estrazioni mi calmo sono triste ma il cuore si riposa............ sono molto ansiosa non vorrei essere cosi' ma................pazienza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari