R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao solo,oggi sono stata a casa di mia madre dato ke mio marito ha lavorato c'erano parenti,perlomeno sono stata in compagnia,abbiamo fatto gli gnocchi al forno con la mozzarella.... la fine del mondo!!! solo ti ringrazio delle belle parole ma 6 un poeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvb!ciaooo bella ... ma dove eri sparita ??
si gnokki di patate e tanta mozzarella ke filava ke era una meraviglia,questa e' una minestra ke si mangia appena sfornata e con sto caldo ti puoi immaginare il caldo ke abbiamo sentito nonostante ci fosse il climatizzatoremhhhhh Buoni gli gnocchi , ma scusa gnocchi di patate o una ricetta pugliese xkè qua usano i gnocchi con le patate , ma figurati era semplice mettere una cartolina prescritta x una persona speciale ci vogliono parole speciali , ammiro le coppie che dopo tanto tempo hanno ancora tante cose da potersi dire e fare insieme ancora qua i giovani appena ce una piccola scaramuccia zacchete subito il divorzio .))
beati voiiiiiiiiiiiii qui invece..........ahahahahahaha- ahahahahahhaha ti credo quiiiiiiiiiiiiiiii pioveeeeeeeeeeeeeeeeee che belloooooooooooooo che frescoooooooooooooo bella aria fresca di pioggia che entra dalle finestre aperteeeeeeeeeeeeeeee
il 90 deve dare soddisfazione sto mese.......... lo sento!cmq Domani includo l'88-90 dato da Gionni a cagliari 10 a ruota e 10 a tutte
solo,ho lasciato li' un mio pensiero,vai a leggere.visto e rientrata a postare coconut a menzionato pure a te vai a leggere ahahahahahahahahahaha ma dico io ........... Meglio stare zitti vah..
lo letto ahahhaha fatto bene ... Volevo scrivere anche io ma se scrivo io succede un putiferio ahahahahhaa meglio che mi astengo
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione!Ciao Batticuore , rinnovo il felice anniversario per una vita ancora insieme piena di amore VIOLA .un saluo a tutti.
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!