R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri ha visto come si fa' e stasera lo sta mettendo in pratica x far impazzire il marito.ahahahahahahahahanon se vista neanche patty starà a fare na sfilata al suo compagno ieri sera se vista la sfilata di moda su rete 4 ghghghghghghghgghhgg ...
batti la foto era simbolica x denominare la sua origine tetesca di crande cermania
SoLo, io me vado quando hai una nuova amica. merkelllllllllll[
beh e vero sono stato un pò cattivo ... Ma strupi sa che io scherzen sempre Posso solo dire le che sarà indubbiamente una bella donnae con tante tedesche proprio la piu' brutta vekkia e rakkia 6 andato a scegliere??????????????????ahahahahahahaha
buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok io adesso vai ... Notte a tutti baci e abbracci sparsi sparsi
e dammi tempo no??????????? Ahahahahahahahaha
e batti, di nuovo un colpo di sono???
strupi tu avvicina a me io dare bacino x scusarmi x mia cattiveria vieni vicino vicino dare bacino sulla guancia
strupi tu avvicina a me io dare bacino x scusarmi x mia cattiveria vieni vicino vicino dare bacino sulla guancia
ahahahahahahaha. ahahahahhahahaha . prima o dopo ci cacciano da qua siamo troppo forti veramente e ci citano x danni co tutte ste foto da prendere uno schock ahahahahahahaha
ecco me amore mio