tittapatti
Banned
Batti oggi 21......o hai sforato????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazze/I VOGLIO CONDIVIDEREUNA GIOIA CON VOI DA IERI POMERIGGIO HO UN LIVELLOIN PIU' E HO SOTTO DI ME 250 PERSONE
Patti taglio l'erba al cimitero!!!!!!
21+6=27........... MI VUOI SEMPRE BENE?Batti oggi 21......o hai sforato????
21+6=27........... MI VUOI SEMPRE BENE?
21+6=28 ........... MI VUOI SEMPRE BENE?
ma di che state parlando?21+6=27........... MI VUOI SEMPRE BENE?
ciao batticuore 21-6-27 non sono male su BA-NZ
DEI SOLDI SPESI AL GIOCO ..... SE STASERA NON VINCO...ma di che state parlando?
A Robbè......quà stiamo cercando di ravvederci per non rovinarci con le puntate e tu ci metti pure lo zampino ? ahahahaha
tu si ke 6 una persona molto intelligente!!!!!!! Io gioco dappertutto e se esce una vincita a stento recupero le spese... forza 9-90!!!!!!!!!!!!io solo 9-90 su tutte giocandolo bene!!!
dei soldi spesi al gioco ..... Se stasera non vinco...
si ma sono intelligente anche per quello che ho fatto!!!! Ah ah ah ci scommetto che pensate che faccio il carabinieremi e' appena successo un guaio ho chiuso la macchina con le chiavi dentro ed ho dovuto spaccare il vetro cosi la mia amica e mia sorella son potute uscire perche' erano dentro
non c'era un altro modo?mi e' appena successo un guaio ho chiuso la macchina con le chiavi dentro ed ho dovuto spaccare il vetro cosi la mia amica e mia sorella son potute uscire perche' erano dentro