Roberto57
Advanced Premium Member
mi e' appena successo un guaio ho chiuso la macchina con le chiavi dentro ed ho dovuto spaccare il vetro cosi la mia amica e mia sorella son potute uscire perche' erano dentro
cos'è un'altro scherzo ahahahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi e' appena successo un guaio ho chiuso la macchina con le chiavi dentro ed ho dovuto spaccare il vetro cosi la mia amica e mia sorella son potute uscire perche' erano dentro
non c'era un altro modo?
17-6 ... 17-7 ..... 17-8 ........ Ba-ca-ttdai che esce il 21
appunto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ci prendi in giro gio'?certo che c'era doveva aprire loro la portiera ! Ah ah ah ah
grande roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-6 ... 17-7 ..... 17-8 ........ Ba-ca-tt
9-90 ba-tt ----- evvaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon appetito raga vado a fare la pappa ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
GIO' ORA CI DICI KE LAVORO FAI!!!![]()
Buongiorno a tutti.....ciao batti, titta, strupi, SoLo, Roberto, e vedo con piacere che ci sono delle "new entry"...quindi ciao giorgiaiva e malvarosa, ben arrivate.
Siete a pranzo?? Bene, buon appetito allora.
Batti, per stasera ho giocato il "tuo" 9-90 sicuro che ci farà la gradita sorpresa
Buon proseguimento di giornata a tutti.
P.S.: giorgiaiva....secondo me sei un carabiniere!!!!
comunque torniamo a lotto stasera devo vincere per forza io tutte le settimana scrivo a mio nipote una letterina e poi ci metto dentro 50 euro da due settimane a questa parte dopo avergli scritto cose personali gli scrivo
p.s. Volevo metterti dentro i soldi ma ho gia' chiuso la busta