R
Roby
Guest
tu fai la furbetta!ci vuoi far mangiare la testa...........ok ok! tanto abbiamo capito ke 6 un pezzo grosso.e ora vedi se ci offri i pasticcini x la tua promozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!io faccio la sostituta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu fai la furbetta!ci vuoi far mangiare la testa...........ok ok! tanto abbiamo capito ke 6 un pezzo grosso.e ora vedi se ci offri i pasticcini x la tua promozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!io faccio la sostituta
bella la piccina mia!!!!!!!!!!!!!!! devi continuare a dormire? posso venire a prendere un caffè da te o disturbo?
Titti hai presente andare per strada la sera e girare la borsetta? Ecco faccio quella
arriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!Prego accomodati......
in realta' sono la prima!!!io me la immagino così
o così
gio' non fare peccato con questi pensieri orrendi,fai piangere gesu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non lo vogliamo sapere piu'ok?Lo so' che pensate che e' la pros....ta e avete ragione solo che la pros.....ta e' la mia amica e quando lei e' malata io la sostituisco!!!!!!
Prego accomodati......
Lo so' che pensate che e' la pros....ta e avete ragione solo che la pros.....ta e' la mia amica e quando lei e' malata io la sostituisco!!!!!!
hahaha,
ho 250 persone sotto di me.
qui ha la parola SOTTO subito un altro significato.
Strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , con la scusa che a casa tua è tutto "fuori servizio" tu pensi solo a quello!!! ahahahahahah
ma patti, quanto me dice cosi,
penso anche mio italiano e stretto,
cosa sarebbe la pros....ta con la borsa girando?
e solo da me non piove mai?patti ,mi sa' ke stasera hai vinto!ragazzi ero pronta per uscire senonchè è arrivato improvviso un temporale!!!! Ma si può!!!!!
e solo da me non piove mai?patti ,mi sa' ke stasera hai vinto!
batti anche qui da noi e tutto asciutto.