giorgiaiva
Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno malvarosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un carabiniere che non riesce ad effettuare il suo servizio di pattuglia viene degradato dal Capitano che lo manda a fare il cameriere nel ristorante del Circolo Ufficiali.
Dopo qualche giorno incontra al ristorante il Capitano con tutta la famiglia venuti per il pranzo.
Alla fine del pasto il carabiniere-cameriere torna al tavolo e chiede:
- Cosa vuole come frutta?
Il Capitano:
- Cachi per me, per mia moglie e per mia mamma...
Ed il cameriere:
- E due scorregge per il ragazzo vanno bene?
Un carabiniere che non riesce ad effettuare il suo servizio di pattuglia viene degradato dal Capitano che lo manda a fare il cameriere nel ristorante del Circolo Ufficiali.
Dopo qualche giorno incontra al ristorante il Capitano con tutta la famiglia venuti per il pranzo.
Alla fine del pasto il carabiniere-cameriere torna al tavolo e chiede:
- Cosa vuole come frutta?
Il Capitano:
- Cachi per me, per mia moglie e per mia mamma...
Ed il cameriere:
- E due scorregge per il ragazzo vanno bene?
Ciao Strupi leggevo un annuncio con solo 15 euro organizzano un viaggio a Lourdes ... Io me porto il costume così al post de bagnarmi mi ci tuffo nella vasca , magari così un miracolo e più concreto ahahahahaha
Anche io strupi pazienza prima o dopo ...........ciao SoLo!!!
grazie a te x averci scelto................... Io adoro la brava gente,ki mi regala un sorriso,anke solo virtualmente,io percepisco questo affetto e mi sento immensamente felice... Alla faccia dei numeri ke mi fanno soffrire di brutto.l'amore non ha prezzo,e riempie il cuore anke di ki soffre x un motivo qualsiasi.grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieee dei fiori batti....6 sempre gentile e premurosa con tutti
ahahahahahahahahahahahaun giorno un contadino camminava con il suo trattore in una stradina di campagna
lo ferma un vigile e gli dice " lei e' in contravvenzione ha superato il limite di velocita"
e il contadino lo implora a non darle la multa dopo una ventina di minuti il vigile dice
" vede io amo gli indovinelli se lei indovina non le faccio la multa" e il contadino accetta la proposta
allora il vigile dice " in una strada buia arrivano due fari che cos'e'? " e il contadino tutto felice risponde
" un'automobile" il vigile " e no! Troppo facile cosi potrebbe essere un bmw un audi un mercedes, mi dispiace devo farle la multa"
e il contadino continua ad implorarlo. A quel punto il vigile gli fa' un' altro indovinello, " in una strada al buio arriva un faro che cos'e'?"
e il contadino felice risponde " una moto" e il vigile " e no! Troppo facile potrebbe essere un onda un suzuchi un piaggio, mi dispiace ma le faccio la multa"
allora il contadino prendela multa la paga e poi gli dice " posso farglielo io un indovinello?" e il vigile " certamente"
" lungo i lati della strada di notte ci sono tanti fuocherelli cosa sono?" e il vigile " semplicissimo, delle prostitute"
il contadino " e no! Troppo semplice! Potrebbe essere tua madre tua moglie tua figlia"
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahastrupi se caso mai giovedì sera dovrebbe andare male x le estrazioni ti faccio ricordare che tu sei di turno x asciugare il post ecco ti passo gli attrezzi ok????
un giorno un contadino camminava con il suo trattore in una stradina di campagna
lo ferma un vigile e gli dice " lei e' in contravvenzione ha superato il limite di velocita"
e il contadino lo implora a non darle la multa dopo una ventina di minuti il vigile dice
" vede io amo gli indovinelli se lei indovina non le faccio la multa" e il contadino accetta la proposta
allora il vigile dice " in una strada buia arrivano due fari che cos'e'? " e il contadino tutto felice risponde
" un'automobile" il vigile " e no! troppo facile cosi potrebbe essere un bmw un audi un mercedes, mi dispiace devo farle la multa"
e il contadino continua ad implorarlo. A quel punto il vigile gli fa' un' altro indovinello, " in una strada al buio arriva un faro che cos'e'?"
e il contadino felice risponde " una moto" e il vigile " e no! troppo facile potrebbe essere un onda un suzuchi un piaggio, mi dispiace ma le faccio la multa"
allora il contadino prendela multa la paga e poi gli dice " posso farglielo io un indovinello?" e il vigile " certamente"
" lungo i lati della strada di notte ci sono tanti fuocherelli cosa sono?" e il vigile " semplicissimo, delle prostitute"
il contadino " e no! troppo semplice! potrebbe essere tua madre tua moglie tua figlia"
Strupi se caso mai Giovedì sera dovrebbe andare male x le estrazioni ti faccio ricordare che tu sei di turno x asciugare il post ecco ti passo gli attrezzi ok????