Novità

Oasi felice

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un giorno, ( e questa non e' una barzelletta e che mi piace scherzare anche sul lavoro ) e' venuto un signore e' mi ha detto " mi hanno dato un colpo con un arma controundente ed io gli ho detto " apra la bocca" lui la apre e poi io ridendo gli ho detto " vedo pero' che i denti non glieli hanno rotti "

33zbn8g.gif
33zbn8g.gif

Limbo Rock Vedio - YouTube
2lk5egw.gif

IL NOVANTA IL NOVA'
IL NOVANTA IL NOVA'
IL NOVANTA IL NOVA'
IL NOVANTA IL NOVA'
LALALLALLALLALALLALA'
LALALLALLALALALLALA'
90- -90 - -90 - 90 --90
QUESTE SONO LE VERE GIOIE DELLA VITA!!! CUORE DELLA MAMMA!!!!!!!!

Ultima modifica:
un giorno, ( e questa non e' una barzelletta e che mi piace scherzare anche sul lavoro ) e' venuto un signore e' mi ha detto " mi hanno dato un colpo con un arma controundente ed io gli ho detto " apra la bocca" lui la apre e poi io ridendo gli ho detto " vedo pero' che i denti non glieli hanno rotti "
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi stai facendo crepareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo fare i servizi devo cucinare e io sto qua e non mi voglio staccare.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

la maestra chiama pierino alla cattedra pierino oggi ti interrogo in geografia allora dimmi dove si trova la macedonia e pierino pensa un po e poi risponde dunque la macedonia si trova in frigoooooooooooo

buona giornata a tutti se non abbiamo vinto ridiamo un po con barzellette
buongiorno milano.... è bellissimo stare in compagnia a skerzare anke dopo la sconfitta di ieri,ma la casa bisogna pulirla e stamattina non ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

tu ferrando che hobby avevi da bambino " tiravo le freccette" e come ti chiamavano " guglielmo thell " e tu morando che hobby avevi " io dipingevo sempre " e come ti chiamavano " giotto"
e tu pierino che hobby avevi " tiravo le pietre in testa a tutti quelli che passavano" e come ti chiamavano " A FIGLIO DI PUTTANA "

Ultima modifica:
la signora maria incontra pierino che piange pierino cosa hai fatto 'èèèèèè a scuola ho bevuto 2 kalamai di inchiostro e allora il dottore casa ti ha detto èèèè di mangiare un kg di carta assorbenteeeeee

tu ferrando che hobby avevi da bambino " tiravo le freccette" e come ti chiamavano " guglielmo thell " e tu morando che hobby avevi " io dipingevo sempre " e come ti chiamavano " giotto"
e tu pierino che hobby avevi " tiravo le pietre in testa a tutti quelli che passavano" e come ti chiamavano " A FIGLIO DI PUTTANA "
images

piacere, bingopallino!!! hahahahaha

strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii domani vinciamo con il
90 - 90 - 90 - 90 - 90 - 90 -90 - 90
.... 90-9 - EVVAIIIIIIIIIIIIII

Ultima modifica:
INDOVINELLO

In cielo c’è,
in terra non c’è,
le ragazze non ce l’hanno,
le fanciulle ne hanno due,
luigi ce l’ha davanti,
angelo ce l’ha di dietro,
il povero pietro non ce l’ha ne davanti ne di dietro.
Cos’è?

Ultima modifica:
INDOVINELLO (2)

Una gallina cammina cammina quando vede un ponte e un cartello con su scritto “non passare”.
Cosa fa?

un bel risotto giallo con varia verdura con un bicchiere di lambrusco freddo ma anche il risotto freddo mmmmmmmm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari