R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lis neanke tu dormi? a me me ne stanno succedendo di cose stanotte!!!!!!!!!!!!!problemi ai miei suoceri un'ora fa'hanno evaquato il loro palazzo in quanto pericolante e ora mio marito è andato da loro,a mio suocero l'hanno ricoverato e mi suocera sta da un'amica... ke gran macello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non si puo' mai stare sereni.mio marito è sconvolto.lis io sono a taranto e firenze è lontana e poi come vivrò senza le coccole di mia figlia? spero di non cadere in depressione!ciao batty
devi stare serena,
anche se è difficile,essere contenta per lei.
e poi firenze non è lontana.
lisbeth
gio' non andartene da quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non scherzare su queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che poi le maledizioni non ti arrivano da me, vedi credo che tu sia un tipo che non riesce a cambiare a perdonare (anche se io non ho nulla da farmi perdonare da te) penso che hai scelto un vero nome per te solo !!!!!!! Perche' ti fai terra bruciata intorno quando parli. Mi scuso con tutti . Ciao
buongiorno mihael ke bella colazioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buongiorno a tutti.....
...'giorno batti....
...'giorno patty...
...'giorno giorgiaiva...
...'giorno lissy...
...'giorno malvarosa...
...'giorno solo...
...'giorno roberto...
...'giorno vincenzo...
...già fatto colazione?
Io si..... Solo un cornetto al cioccolato ed un caffè!!!!
buongiorno malvarosa ma tu ti chiami davvero cosi'? Io mi chiamo rosanna... Rosa come mia nonna e anna come sant'anna perke' sono un aborto mancato,mia madre non mi voleva e sono nata x forza e x volonta' di dio.ora mia madre è contenta di avermi fatta non sa'ke tiene x me sono la piu' piccola.buona giornata felice e vincente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buongiono mihael ...... Si io sono al secondo caffè!!!!!
Buongiorno a tutto il forum nessuno escluso
ciao amooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!buongiorno a tutti.
batti me l'ero immaginata che ti eri abbioccata ahahahaha
mi dispiace per i tuoi suoceri, e adesso come faranno senza casa? Mà!
Per tua figlia invece non devi preoccuparti anzi....stare lontana dalla mamma non può che farle bene, la responsabilizza , la fa crescere e le fà capire com'è la vita. E poi oggi con i mezzi che ci stanno la puoi vedere e sentire tutti i momenti . Ti abbraccio .