Novità

Oasi felice

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
images

scrivo nella speranza ke mi venga sonno... Sono entrata in camera di mia figlia x spegnere il climat.... Lei se n'è accorta mi ha teso le braccia e ci siamo abbracciate x 2/3 minuti... Tornata a letto mi sono venuti in mente pensieri ke mi fanno soffrire e sto ancora piangendo.la mia bambina presto andra' a vivere a firenze x studiare ed io sarò sempre piu' sola... Ho paura!!! Non mi vorrei mai separare da lei,quando la coccolo le dico sempre"tu 6 la mia vita,il mio respiro"sono distrutta... queste sono le prime lacrime ke verso x questa storia,faccio fatica a scriver, non voglio piangere ma le lacrime mi escono, non riesco a smettere...sono sicura ke questo è uno dei dispiaceri piu' grandi ke ho avuto nella mia vita.....signore,signore ti prego aiutami a portare questa croce,io da sola non ce la faccio... Fa'ke io sia forte... Nelle tue mani affido le mie lacrime,la mia angoscia..... Padre santo,ti affido daniela,proteggila allontana da lei ogni male, non togliere le tue mani dal suo capo ... X questo io ti prego!!! ecco,ho smesso di piangere... Con il signore vicino mi sento meglio,è lui ke mi da' la forza nei momenti bui....sono piu' serena adesso, ma non ho piu' sonno.la sveglia suonera' alle 5,30.spero di non avervi annoiato molto... La vita è fatta di alti e bassi come il mio morale.vi abbraccio tutti e sappiate ke la vostra compagnia x me è di vitale importanza... Vi adoro cari amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A domani con allegria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA BENEDIZIONE DEL SIGNORE,SCENDA SU DI VOI E SUI VOSTRI CARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
images

Ultima modifica:
ciao batty
devi stare serena,
anche se è difficile,essere contenta per lei.
e poi firenze non è lontana.
lisbeth

ciao batty
devi stare serena,
anche se è difficile,essere contenta per lei.
e poi firenze non è lontana.
lisbeth
lis neanke tu dormi? a me me ne stanno succedendo di cose stanotte!!!!!!!!!!!!!problemi ai miei suoceri un'ora fa'hanno evaquato il loro palazzo in quanto pericolante e ora mio marito è andato da loro,a mio suocero l'hanno ricoverato e mi suocera sta da un'amica... ke gran macello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non si puo' mai stare sereni.mio marito è sconvolto.lis io sono a taranto e firenze è lontana e poi come vivrò senza le coccole di mia figlia? spero di non cadere in depressione!

SONO NEL BALCONE,C'è UN BEL VENTICELLO, MI PIACE MOLTO, FINALMENTE UN PO'D'ARIA PURA... LA SVEGLIA MI HA FATTO SALTARE,HO DIMENTICATO DI DISATTIVARLA... MIO MARITO è GIà ANDATO VIA... KE BELLO SENTIRE GLI UCCELLINI!!!
images

patti strupi scusatemi x ieri sera il colpo di sonno è durato fino all'una quando è tornata a casa mia figlia,poi non ho dormito piu'!vi auguro una giornata ricca di gioia e una bella vincita al lotto... E sempre la'penso! Ahahahahahaha

buongiorno chiarissima e carissima batticuore vincente giornata....me lo sento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

Buongiorno a tutti.....
...'giorno batti....
...'giorno patty...
...'giorno giorgiaiva...
...'giorno lissy...
...'giorno malvarosa...
...'giorno SoLo...
...'giorno Roberto...
...'giorno Vincenzo...

...già fatto colazione?
Io si..... solo un cornetto al cioccolato ed un caffè!!!!

2lxgo5w.jpg
2vteiyr.jpg

non scherzare su queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che poi le maledizioni non ti arrivano da me, vedi credo che tu sia un tipo che non riesce a cambiare a perdonare (anche se io non ho nulla da farmi perdonare da te) penso che hai scelto un vero nome per te solo !!!!!!! Perche' ti fai terra bruciata intorno quando parli. Mi scuso con tutti . Ciao
gio' non andartene da quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ho cantato la canzone 9-90............ Ritorna da meeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai ke oggi gia'è una giornata particolare...... Vieni a salutarmi ke fra poco esco x la spesa e x giocare.... Tantissimi baciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno a tutti.....
...'giorno batti....
...'giorno patty...
...'giorno giorgiaiva...
...'giorno lissy...
...'giorno malvarosa...
...'giorno solo...
...'giorno roberto...
...'giorno vincenzo...

...già fatto colazione?
Io si..... Solo un cornetto al cioccolato ed un caffè!!!!

2lxgo5w.jpg
2vteiyr.jpg
buongiorno mihael ke bella colazioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti.

Batti me l'ero immaginata che ti eri abbioccata ahahahaha

Mi dispiace per i tuoi suoceri, e adesso come faranno senza casa? mà!

Per tua figlia invece non devi preoccuparti anzi....stare lontana dalla mamma non può che farle bene, la responsabilizza , la fa crescere e le fà capire com'è la vita. E poi oggi con i mezzi che ci stanno la puoi vedere e sentire tutti i momenti . Ti abbraccio .

buongiono mihael ...... Si io sono al secondo caffè!!!!!
Buongiorno a tutto il forum nessuno escluso :-)
buongiorno malvarosa ma tu ti chiami davvero cosi'? Io mi chiamo rosanna... Rosa come mia nonna e anna come sant'anna perke' sono un aborto mancato,mia madre non mi voleva e sono nata x forza e x volonta' di dio.ora mia madre è contenta di avermi fatta non sa'ke tiene x me sono la piu' piccola.buona giornata felice e vincente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
buongiorno a tutti.

batti me l'ero immaginata che ti eri abbioccata ahahahaha

mi dispiace per i tuoi suoceri, e adesso come faranno senza casa? Mà!

Per tua figlia invece non devi preoccuparti anzi....stare lontana dalla mamma non può che farle bene, la responsabilizza , la fa crescere e le fà capire com'è la vita. E poi oggi con i mezzi che ci stanno la puoi vedere e sentire tutti i momenti . Ti abbraccio .
ciao amooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Mio suocero l'hanno mandato via dall'ospedale perke' non sta male e non ci sono posti,momentaneamente stanno da una vicina ma vedremo di sistemarli come hanno fatto con gli altri inquilini in hotel,ke guaio!!!
X il fatto di daniela spero di farmene una ragione.... Mica lo faccio apposta a piangere x lei... Mi è successo solo stanotte forse perke'vedo ke pian piano si sta realizzando questo suo desiderio...sta cercando casa..... Un bacione patti mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari