Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
malvarosa lo so' ke i figli non sono i nostri l'ho' sentito fino alla nausea questo fatto in chiesa,ma sai com'è?cuore di mamma!!! Sono molto possessiva ed ossessiva nei confronti di mia figlia so' benissimo ke sbaglio,ma sono stupida e sentimentale ke ci posso fare?spero ke il signore mi dia la forza di vivere questo distacco atroce,tremendo,mi sento strappare il cuore,il dolore è enorme..... Basta!!! Mi si sono riempiti gli okki di lacrime... Ho un nodo alla gola,non voglio essere debole ne piagnucolona,non è da me...sto male!!!
perdonani non ho potuto far a meno di leggere non so cosa sia accaduto ai tuoi suoceri....spero si risolva nel migliore dei modi.
Per tua figlia permettimi:lo conscerai gia,tratto dal profeta:
e una donna che reggeva un bimbo al seno disse,parlacidei figli.
E lui disse:
I vostri figli non sono figli vostri.
Sono i figli e le figlie della brama che la vitaha di se stessa.
Essi vengono attraverso voi ma non da voi.
E sebbene siano con voi non vi appartengono.
Potete donare loro il vostro amore ma non i vostri pensieri.
Poiche hanno pensieri loro propri.
Potete dare rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime,
giacche le loro anime albergano nella casa di domani,
che voi non potete visitare neppure in sogno.
Potete tentare di essere come loro,ma non renderli come voi siete.
Giacche la vita non indietreggia ne s attarda sul passato.
Voi siete gli archi dai quali i figli vostri viventi frecce sono scoccate innanzi.
L arciere vede il bersaglio sul sentiero dell infinito e vi tende con la sua potenza,
affinche le sue frecce possano andare veloci e lontane.
Sia gioioso il vostro tendervi nella mano dell arciere;
poiche se ama il dardo sfrecciante cosi ama il dardo che saldo rimane.
anche se difficile dobbiamo sforzarci di accettare che i nostri figli sono pronti per fare la propria vita.
caro mihael le giocate sono troppe,sto x forza di cose andando a rialzo.ho fatto delle rinunce x cui il 21 l'ho abbandonato cosi'come il 17.......... Ho giocato il 60... Il 9-90 ba tt-.........il 2 a bari 1°5°.......... 6-60-90 ge-tt......... Di piu' non posso.... Spero ke esca il 21 in posizione anke perkè lo sta giocando roberto.ps se gioco troppo patti mi sgridadevo obbedire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao buona fortuna!!!!grazie malvarosa per la risposta.
Bhè, io ho pensato di giocare i tre ambi con il 17 su tutte, il 9-90 su ba e tutte, il 60 su ge (per il quale anche giorgiaiva lo dà in probabile uscita) ed alcuni altri ambi si sangi con il 90 sempre su ba.
Questo 90 lo danno in parecchi come pronostico e non dovrebbe tardare a sortire. Speriamo lo faccia stasera. Sarebbe una bella cosa per tutti.
Stavo poi pensando al 21 su ba in 1^, 3^ e 5^ posizione dato da batti.....ma su questo la cara rosanna ancora non ha detto nulla. Si sta concentrando su questo fatidico 9-90.
Spero mi faccia sapere qualcosa entro le 12, perchè poi vado via e non credo che avrò la possibilità di giocarlo.
Ok, ti ringrazio e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
Kiss kiss
a proposito....ho visto in un post di giorgiaiva che si dava il 9-60-90 su ge.....è confermata la ruota o ci sono delle modifiche?
Grazie
grazie mille il tuo abbraccio mi consola e mi tranquillizza...sono sicura ke sarà come dici tu...... Un bacio e buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no tesoro non sei ne stupida ne piagnucolona fa parte dell essere mamma io sono esattamente come te,
oggi vedi tutto negativo poi col tempo....quando la vedrai felice...ti abbraccio forte forte
17-6 ... 17-7 ... 17-8 ... A tutte le ruote...... Questa previsione da settembre 2010 fino a giugno scorso ha dato minimo un ambo al mese...sempre!!! In bocca al lupo!!!ma pensavo agli ambi 17....
E una previsione di ladyr .... Scegliero poi quale sono tutte potenzialmente vincenti
ho visto il video del pulcino mihael... Ahahahahahahagrazie rosanna......in bocca al lupo a tutti per stasera!!!!!
batti come si fa a riportare il mess che richiami x rispondere( non so se sono stata chiara)
hai fatto benissimo io tra un servizio e l'altro passo di qua.grazie mihael!!!!!!!!!!!!!!In basso a destra del messaggio a cui vuoi rispondere c'è una casella "rispondi quotando"...cliccaci e ti si apre la finestra di risposta con il messaggio.
Non so se sono stato chiaro....
Scusa batti se ho risposto io, ma mi trovavo già qui!!!!