ehi lis......... Tu 6 sempre troppo misteriosa non conosciamo nulla di te forza apriti una volta tanto qui 6 tra amici... Questa è una famiglia la mia fashhhhmiglia!!!
shhhhhhhhhhhhhh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ehi lis......... Tu 6 sempre troppo misteriosa non conosciamo nulla di te forza apriti una volta tanto qui 6 tra amici... Questa è una famiglia la mia fashhhhmiglia!!!
6 sicura ke sia la musica a farti scatenare o è quello con la luna ke ti sta mangiando con gli okki ke ti fa' ............................................................ Ahahahahahahahahahaquesta musica mi fa venire voglia di scatenarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Batti mi sa che giorgina se incazzata di Brutto vero??
Non vedo nessun post Strupi tu sai dovè??un po. pero lei ha aperto un topic solo xte.
vai cercare. penso lei ti aspetta qui.
Battiiiii questo terno era di Gionni che paventava l'uscita del 6 col 90 , ora i due numeri sono usciti e la previsione se sfaldata
Buongiorno malvarosa
6 sicura ke sia la musica a farti scatenare o è quello con la luna ke ti sta mangiando con gli okki ke ti fa' ............................................................ Ahahahahahahahahaha
http://forum.lottoced.com/f28/mi-dispiace-ma-95861/Non vedo nessun post Strupi tu sai dovè??
ahahahahhahaha Grazie malvarosa sai i nostri problemi chi più o chi meno li viviamo , almeno qua si sdrammatizza un pò e si cerca di passare un'oretta a ridere e scherzare .. No tranquilla ..........scusate sono stata maleducata buongiorno solo, patti, liss milano 2 0 3 .se mi permetti solo per me 6 il pierino del forum mi fai ammazzare dalle risate......6 il pepe dell oasi felice non e che adesso mi attacchi ..... almeno si ride e un complimento ne!
STRUPI ULTIMAMENTE TI FAI DESIDERARE! OGNI VOLTA TI DEVO KIAMARE... CHE C'è?
a taranto uno senza capelli si dice ke ha la luna tu come dici la pelata??????????????? Ahahahahahahahahahahquello con la luna??????????