Novità

Oasi felice

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah regàààààààà..........ebbasta!!!!! qui si viene solo per divertimento!!!!!!!!!!!!! non voglio più sentire persone permalose , okkeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????

Questo si chiama:

OASI FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E NON
OASI DISPERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VABBEEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????

Ultima modifica:
si lo trovato mi dispiace che l'abbia presa così o chiesto scusa , ma doveva anche capire che il mio era un senso ironico .. Strupi a genova sono usciti prima il 90 ok?? e dopo è uscito il 6 io ho detto così non che nn sono mai usciti

SoLo, quelli devono uscire insieme. il 49 e uscito già 3 volte a ba, e sei sicuro esce un altra volta.
magari insieme con l' 42.

VA BENE PATTI..
images

SoLo, quelli devono uscire insieme. il 49 e uscito già 3 volte a ba, e sei sicuro esce un altra volta.
magari insieme con l' 42.
Strupi in effetti io avevo solo dettagliato la situazione e basta, paventando che sia il 6 e il 90 che sono emersi in due estrazioni avevo sottolineato questa quadratura del gioco :rolleyes:;)

Sono in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Vado e mi prendo una schedina superenalottooooooooooooooooooooooooooo. e stasera faccio il bottooooooooooooooooooooo ahahahahahahahahaha

Se non mi vedete più sul forum è perchè sono partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mappa-seychelles.gif

Bene adesso vi saluto volevo dire baci ed abbracci a tutti meglio di no sennò Tittapatti se incazza di nuovo ahahahahahaha (shhhhhhhhhhhhh tiene il marito Siciliano shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ):rolleyes: allora baci e abbracci solo x Strupi e la mia Battuzza x Tittapatti solo un buonasera ) ahahahahahahahhaa :rolleyes:

ank'io ho il superenalottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bene adesso vi saluto volevo dire baci ed abbracci a tutti meglio di no sennò Tittapatti se incazza di nuovo ahahahahahaha (shhhhhhhhhhhhh tiene il marito Siciliano shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ):rolleyes: allora baci e abbracci solo x Strupi e la mia Battuzza x Tittapatti solo un buonasera ) ahahahahahahahhaa :rolleyes:
CIAO SOLO
images

io x pelata intendevo una donna che abbia i capelli corti tipo casco tutto qui non mi permetterei di offendere qualcuno buona serata con vincitaaaaa

Gianna Rino Gaetano (HQ Sound) - YouTube
PATTI PATTI PATTI SOSTENEVA TESI E ILLUSIONI
PATTI PATTI PATTI PROMETTEVA PARETI E FIUMI
PATTI PATTI AVEVA UN'AMICA BATTICUORE
PATTI NON PERDEVA NEANKE UN MINUTO X FARE L'AMORE
MA DOVE VAI VIENI QUA MA KE FAI DOVE VAI CON KI CE L'HAI VIENI QUA MA KE FAI DOVE VAI CON KI CE L'HAI LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALAALALAA

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55