Novità

Oasi felicissima!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
vabbè...taglio corto....
ho ritrovato il metodo e si puo applicare ad ogni estrazione perchè vengono usati ambi di stessa distanza...meglio su ruote
conse....e altro..
quindi dall'estrazione di ieri mi esce questo...

MI PA 41-22
NA PA 51-72
GE MI 83 74
RM VE 81 30
BA PA 19 08

credo siano le migliori del quadro estrazionale..........che cambiano appunto ad ogni estrazione....

stiamo a vedere!!!!!!!!!!!!!!!!

che ne pensate????

i colpi....non ci sono scritti....

questo non mi sembra un metodo

la spiegazione è troppo arzigogolata.....ruote consecutive-gemelle-dimaetrali-cadenze......e ...stiamo per ora a vedere poi
cercherò di fare uno specchietto riepilogativo con demo....ok????

adesso non ce la posso fare....

sapete che vi dico ragazzi

vi saluto mi godo le mie ferie in pace c'etroppo falsita' ed egoismo vogliamo solo prendere e non dare

a me non piace cosi ciao marion ciao roberto buona vita

si hai ragione noi siamo invalidi di guerra e non potremmo capire

Super_Smileys_0039.gif

:confused:.................vi prometto che lo metterò ....chiedevo solo un pochino di tempo per i passaggi e altro...e poi volevo vedere
se funziona ancora dopo diverso tempo........

io esco dinuovo vado a mangiare la pizza.
Vi auguro una felice serata...un bacio!
A tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaooooooo ma come io torno e tu esci???????? eheheheheh, ma fai bene visto che hai il marito in ferie è giusto che ti porti fuori così non devi spentolare tu....
Ti saluta Lucia, dice che di quei giorni ce ne volevano ancora un po', ma non si poteva, settimana prossima arrivano a casa nostra i suoi cugini quindi dovevamo tornare perforza, comunque è stato tutto bello lei si è riposata, io mi sono stancato il ginocchio ma fa niente, riposerò in questi giorni sul mio famoso "divano"
Complimenti per la vincita anche del 46, domani si riparte alla grande, voglio prendere i nr di Aurora
Ciao ci si legge domani ;)

Oasi felicissima!

Ciao io dal iPhone non ho modo di postarlo ma lorelai non e così l'ambo killer si conteggia all'ultima estrazione del mese con il 3 estratto a Palermo poi si guarda in che cadenza e e da li si fanno i conteggi comunque non ti preoccupare che non invadi i miei spazi anzi più siamo e meglio e ciaooo

Ciao io dal iPhone non ho modo di postarlo ma lorelai non e così l'ambo killer si conteggia all'ultima estrazione del mese con il 3 estratto a Palermo poi si guarda in che cadenza e e da li si fanno i conteggi comunque non ti preoccupare che non invadi i miei spazi anzi più siamo e meglio e ciaooo

Grazie!!!
ho portato in nostra nuova Oasi contenta.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51