R
Roby
Guest
rosanna io e te ci siamo appena sentite al telefono e non eri contrariata di ricevere la mia telefonata pero' mi hai anche confermato una cosa quindi non prenderla come se io volessi dare a dosso a patti non e' cosi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non la puoi aggredire ti sto dicendo x favore lasciala tranquilla.x lei parlare in questo periodo dopo quello ke le è successo la fa' stare male perke' mettere il dito nella piaga?rosanna io e te ci siamo appena sentite al telefono e non eri contrariata di ricevere la mia telefonata pero' mi hai anche confermato una cosa quindi non prenderla come se io volessi dare a dosso a patti non e' cosi.
io lo dico in altre parole invece.............comunque buona notte e buon proseguimento e ricordate una cosa
ognuno di noi nella vita ha cio' che si merita!!!
roberto scusami macrdo che l'intuito bisogna anche condividerlo invece le previsioni lediamo solo io e batti e voi vi tenete l'intuito???? No cosi' non mi va mi dispiace
Rosanna grazie poi ti faccio vedere la giocata che ho fatto io (il mio intuito stasera ha pagato) abbiamo gente a cena a più tardi!!!!!!!![]()
Parliamo d'altro okkei??
ROBERTO OGGI HO TARDATO PER LA QESTIONE DEI SOLITI SCIOPERI CHE INVADONO DA GG NAPOLI PROVA A LEGGERE QUI
http://forum.lottoced.com/f7/a-97696/
E PRINCIPALMENTE ANNOTA L'ORA
ERA CIO' CHE TI VOLEVO PARLARE QUANDO MI HAI FRAINTESO CON LA STORIA DEI MEZZI RADICALI
CMQ PER LE PROSSIME MI FERMO VISTO IMPEGNI DI LAVORO QUINDI TIENITI AVVERTITO IN MODO DA NON FAR AFFIDAMENTI SU DI ME
FELICE PROSIEGUO A TUTTI CHIEDO POI VENIA ALLA BATTI IN QUANTO SE HO POSTATO QUI E' IN QUANTO SO CHE PASSERAI A LEGGERE
NOTTE A TUTTI
IB63
dormi tranquilla tesoro mio..... Domani è un altro giorno........................ X cominciare a sperare in una bella vincitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabattina me ne vado a nanna. Come diceva rossella "eppure domani è un'altro giorno!!".
a volte nella vita succedono delle cose ke nemmeno si possono spiegare e magari passi x una persona cattiva
ma è tanto difficile chiedere di essere lasciati in pace?
Perkè la gente vuole dare veleno in continuazione?
non ci sono problemi vincenzo figurati!ciao ciao!roberto oggi ho tardato per la qestione dei soliti scioperi che invadono da gg napoli prova a leggere qui
http://forum.lottoced.com/f7/a-97696/
e principalmente annota l'ora
era cio' che ti volevo parlare quando mi hai frainteso con la storia dei mezzi radicali
cmq per le prossime mi fermo visto impegni di lavoro quindi tieniti avvertito in modo da non far affidamenti su di me
felice prosieguo a tutti chiedo poi venia alla batti in quanto se ho postato qui e' in quanto so che passerai a leggere
notte a tutti
ib63
una dolce notte a tutte/i