B
batticuore
Guest
LA FESTA è SOLO NELLA NOSTRA
OASI FELICE E...
VINCENTEEEEEEEEEEEE!!!
OASI FELICE E...
VINCENTEEEEEEEEEEEE!!!

http://www.youtube.com/watch?v=whi51GUWNU4
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao baby,anke a te............ Ti auguro una grossa vincita.ciao batticuore e buon week-end!!!!!!![]()
ciao malvarosa torno martedi.un bacio!buongiorno cara batti fai buon viaggio ci leggiamo lunedi un bacio ciao
buongiorno baby83 e buongiorno forum in bocca al lupacchiotto a tutti per stasera
è solo questione di tempo ma entro settembre le bombe scoppieranno e faranno molto rumore,credimi!ciao malvarosa. Grazie batticuore, che la gioia possa inondarci a noi tutti questa sera!
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma Batti sono le 8 e mezza , tu ti alzi alle 6.....mi prendi per il c...... ahahahahaha so di non essere troppo mattiniera purtroppo ma la notte non dormo bene mi sveglio spesso e mi rigiro nel letto.amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
gia' sveglia stamattina?
ti abbraccio forte forte cuore mio.![]()
ma Batti sono le 8 e mezza , tu ti alzi alle 6.....mi prendi per il c...... ahahahahaha so di non essere troppo mattiniera purtroppo ma la notte non dormo bene mi sveglio spesso e mi rigiro nel letto.