VinceCL39
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao. Bentornato!!
Grazie! Beh ben riletta anche tu, chiedevo di te ma non c'eri!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao. Bentornato!!
quando si parla di sesso e ki ti ferma piu'?![]()
in questo momento è in aereo x firenze,domani ha i test.batti tua figlia si è immatricolata a filosofia?
di sesso???
no lo so ke pensi tu?
io ho pensato a stirare, lavare a terra, i piatti, i panni,
cucinare, pulire la vasca, fare la spesa ecc., ecc.
hihihihihi
ki ti conosce meglio di me?di sesso???
No lo so ke pensi tu?
Io ho pensato a stirare, lavare a terra, i piatti, i panni,
cucinare, pulire la vasca, fare la spesa ecc., ecc.
Hihihihihi
in questo momento è in aereo x firenze,domani ha i test.
Strupiiiiiiiiiiiiiiii il tuo italiano è decisamente miglioratoooooooooo. Complimentissimi!!!!![]()
Grazie! Beh ben riletta anche tu, chiedevo di te ma non c'eri!Sapevo di trovarvi qui. Ormai questo è diventato il vostro salottino.
non è a num. Chiuso e se non dovesse passare i test ci sara' un corso di recupero e poi automaticamente si è dentro.ma io credo ke mia figlia li passi subito a primo colpo.ma hanno il numero chiuso??!!?? Io pensavo che filosofia fosse a libero accesso.
daniela è appena scesa dall'aereo,menomale un pensiero in meno.![]()
daniela è appena scesa dall'aereo,menomale un pensiero in meno.![]()
non è a num. Chiuso e se non dovesse passare i test ci sara' un corso di recupero e poi automaticamente si è dentro.ma io credo ke mia figlia li passi subito a primo colpo.
grazie a me ke quando siamo su skipe la correggostrupiiiiiiiiiiiiiiii il tuo italiano è decisamente miglioratoooooooooo. Complimentissimi!!!!![]()
solo x quelli dell'oasi.ahahahahahahahahahahsu skype???? Mhmm e le regole del forum? Abolite?![]()
Su Skype???? mhmm e le regole del forum? Abolite?![]()