tittapatti
Banned
Battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se ci sei "batti" un colpo ......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahaha.ahahaha.
grazie cara Battisai volevo dirti una cosa;questo è il primo mese che sto giocando l'ambata di misterx non vorrei che per colpa mia non uscisse in questo periodo sono un pò sfigata
![]()
Ah dimenticavo sono una leie naturalmente saluto anche tutto il resto della truppa
Cia Naty , ben arrivata , non fa nulla se sei sfigata , qua non ci facciamo caso ..![]()
Ciao Pattina bella ,ahahahahaha spiritoso ahahahaha
sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tranquilla naty qui siamo tutti sfigati ma l'unione di tutti noi fara' la strage a settembre.grazie cara batti:d sai volevo dirti una cosa;questo è il primo mese che sto giocando l'ambata di misterx non vorrei che per colpa mia non uscisse in questo periodo sono un pò sfigata![]()
tranquilla naty qui siamo tutti sfigati ma l'unione di tutti noi fara' la strage a settembre.
sbankeremoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Solo, magari anzi sicuramente voi mi porterete fortuna![]()
sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guardo il bello in tv
sono a casa con lui e l'altro
ahahahahahahahahahah
e gli altri ke siete tutti voi.
Come si arrabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahahahah
beh e un piacere , noi come porta fortuna abbiamo A Strupi (ora me ne dice di tutti i colori ahahahahaha)![]()
tu skerzi ma io e strupi sappiamo cose ke appena possibile salteremo tutti come canguri...... Abbiate solo pazienza e fiducia in noi ok?io ce la sto mettendo tutta x aiutarvi.certo ..... Con quelle "facce" che mette avremo tanta di quella fortuna.........
tu skerzi ma io e strupi sappiamo cose ke appena possibile salteremo tutti come canguri...... Abbiate solo pazienza e fiducia in noi ok?io ce la sto mettendo tutta x aiutarvi.[/QU
ok avrò pazienza ,,,,,,,,