R
Roby
Guest
peccato x melina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti !!!!!!!!!!! Anch'io sto guardando il bel gabriel garko!!!!!!!!!!!!!
Non ci voleva proprio.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato x melina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti !!!!!!!!!!! Anch'io sto guardando il bel gabriel garko!!!!!!!!!!!!!
e' vero, troppi morti!!!!!!!!!!! Ma la giuliana de sio cosa ha fatto si e' tirata tutta!!! Era bella prima!!!!!!!!!!peccato x melina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci voleva proprio.![]()
è sempre una bella donna.e' vero, troppi morti!!!!!!!!!!! Ma la giuliana de sio cosa ha fatto si e' tirata tutta!!! Era bella prima!!!!!!!!!!
grazie batti anche se in ritardo mi connetto a singhiozzo ciaoba 4-55 - - - - - -ca-fi 2-52 - - - - - - pa 56 in 5° e semplice
queste sono da portare avanti e poi se tutto va' bene ho una kikka x tutti voi.
buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buona notte a tutti!!!!! Vado a guardare gabriel!!!!!!!!!!!!!!!!
dove state finiti????
![]()
peccato x melina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci voleva proprio.![]()
Buonasera a tutti........ecco domani sera abbiamo bisogno proprio di una botta di ..........fortuna
chi è Melina...cosa le è successo
l'onore e il rispettochi è melina...cosa le è successo
l'onore e il rispetto
non lo stai seguendo?
si vede tuo matrimonio e felicissimo.
nessun altro uomo avuto qui pensato a fortuna. hahahaha
l'onore e il rispetto
non lo stai seguendo?
strupi secondo te dobbiamo tentare?
O aspettiamo ottobre?
è successa una cosa ke ha rovinato tuttoa te manca anke un po di attenzione. Stai li e qui, e qua e quo e no lo so. Hahahaha