R
Roby
Guest
non so' dove me le sta facendo mio marito,purtroppo mi devo fidare di lui..... Ahahahahahaahahahahahabatti ho preso le misure ti faccio la puntura!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so' dove me le sta facendo mio marito,purtroppo mi devo fidare di lui..... Ahahahahahaahahahahahabatti ho preso le misure ti faccio la puntura!!![]()
malvarosa,ti spiego!
Il 25 agosto è uscito a bari il 79,in quella estrazione si elabora la previsione ke metteremo in gioco dall'estraz. Successiva,quindi dal 28/8 x cui stasera sara' il 2° colpo.
Controlla con calma e poi mi fai sapere se sono stata kiara.
grazie malvarosa........ è difficile x me stare a riposo e la guarigione kissa' se arriverà!si hai ragione chiedo scusa mi ha portato fuori strada "la previsione e avanzata di un estrazione e si gioca su..."chissa allora che vuol dire....
Ti auguro di star meglio riguardati ciao
Buon giorno e buon appetito Roberto!!!
"lei e qui"
non lo so, dopo il buon giorno
e qualche salutoni si fata non più vedere.
forse il marito ha levato il pc. hahahahaha
non avere paura roberto ke me ne possa andare,ma sappi ke se sono ancora qui,e' x te e x quei poki ke sono nel mio cuore...... Un bacio e buona fortuna!!!![]()
secondo me,dovresti aprire un topic con entrambe le previsioni dato ke soltanto tu sei in possesso del famoso ambo..... Non vedo dove sia il problema!alla settima estrazione del mese si prende il 3 estratto a cagliari e si aggiunge il numero 9 nel caso e più di 90 si fa fuori 90
poi si gioca il numero uscito più il suo vertici le sempre su cagliari in 1 3 posizione
non ho ancora controllato bene sono andata indietro di qualche mese e ha dato che dite? Io stasera se qualcuno ha voglia di aprire un post previsioni nonna66 posto ambi e ambata a palermo o quella la lasciamo in uniti x vincere 3 x non avere storie? Ditemi voi
un bacio vado a passeggio oggi a bg piove e si sta bene
ca-pa-tt 90-3 ... 90-5
ok roby? Il 90 una puntatina a palermo 2°3°
dopo 5 giorni di voltaren sto continuando aggiungendo al voltaren il miotens.....quanto dura... Ke dolor!buonaaaa seraaaa a tutti ill.ma ledy batticuore alias rosanna tu dai consigli x vincite e sei brava ho lo stesso difetto tuo x asiatica un vecchio medico mi ha suggerito di usare punture di voltaren75mg/3ml e brufen 600mgsia pastiglie che punture e mi ha messo in ordine subito se te gusta il mio suggerimento fai tu bella ballerina bay bay