Novità

Oasi kiude..........

  • Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Raffaella Carrà - A FAR L'AMORE COMINCIA TU - YouTube
904n11.gif
 
usa anche il brufen 600mg sia pastiglie che polvere vai su internet guarda finitro.it e leggerai cose belle ciao ballerina vo a gioca bay mon chery
 
buonasera a tutti!!!!!!ciao ROSANNA,ho letto del tuo problema,io l'ho avuto qualche anno fa e l'ho risolto prontamente con delle punture di NICETILE,questo è il nome del farmaco,datomi da un bravissimo ortopedico della nostra città,che ancora ringrazio!!!!!se non fosse stato x lui starei ancora piangendo di dolore,le punture di voltaren e muscoril a volte sono acqua fresca.l'inconveniente è che qst punture costano un bel pò.....ma sono efficacissime!!!!chiedi consiglio al tuo medico,ti dirà senz'altro di farle!!!un bacione cara,in bocca al lupo x stas ed auguri di una pronta guarigione:)!!!!!!
 
buonasera a tutti!!!!!!ciao rosanna,ho letto del tuo problema,io l'ho avuto qualche anno fa e l'ho risolto prontamente con delle punture di nicetile,questo è il nome del farmaco,datomi da un bravissimo ortopedico della nostra città,che ancora ringrazio!!!!!se non fosse stato x lui starei ancora piangendo di dolore,le punture di voltaren e muscoril a volte sono acqua fresca.l'inconveniente è che qst punture costano un bel pò.....ma sono efficacissime!!!!chiedi consiglio al tuo medico,ti dirà senz'altro di farle!!!un bacione cara,in bocca al lupo x stas ed auguri di una pronta guarigione:)!!!!!!
grazie cara.... Finisco quest'altro ciclo e poi ne parlo con la mia dottoressa...... Povero culo mio!ahahahahahaha
 
mi sento il fuoco nelle vene
2996d1346347650-oasi-kiude-altre_champagne_animato_01.jpg
 

Allegati

  • altre_champagne_animato_01.jpg
    altre_champagne_animato_01.jpg
    13,5 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
90-79 a bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
non ci posso credere ho giocato solo pa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non me lo dire!!! Io pensavo di averlo giocao come martedi cioe' ba-ca-pa-tt
invece l'ho giocato pa-tt ma da un euro soltanto.ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Ultima modifica:
cavolo è uscito 83-90 , lo avevo a venezia e Tutte porcaccia la miseria :mad:non lo giocato più dopo 5 colpi
 
e' assurdo x 4 colpi ho giocato 10 euro a tutte oggi invece ho avuto paura ke non uscisse maledettooooooooooooooo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75
    63
    09
    44
    Firenze
    73
    36
    45
    35
    87
    Genova
    43
    72
    13
    34
    85
    Milano
    36
    52
    50
    41
    10
    Napoli
    73
    16
    23
    27
    48
    Palermo
    70
    53
    74
    58
    48
    Roma
    57
    40
    45
    47
    32
    Torino
    70
    13
    85
    75
    69
    Venezia
    56
    35
    72
    66
    20
    Nazionale
    81
    25
    45
    54
    32
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    35
    36
    16
    28

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto