Novità

Oasi kiude..........

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
buongiorno e grazie elmiki,

quando quarta la ultimo estrazione di palermo 56-81-59-50-24
abbiamo 50-?-56-59, na vedi qualcosa?
qui manca il numero 53 x fare il tripla perfetto,
x c'o' anke un 53 e molto possibile x nostro 56.

ambo 53-56 /terzina 36-53-56 ke pensi????
grazie strupi buono anche il 53!!!

buongiorno ib63,comincio col dirti ke non capisco di quale armistizio tu parli,non credo di essere in guerra con te,assolutamente... Ma porgo alla tua attenzione ke c'è quancuno in off topic ke pur avendo lo stesso ambo di nonna66 lo ha intitolato in maniera diversa dal proprio titolo originale... (mi riferisco all'ambo 2-52 ca-fi-tt)x cui credo ke bisogna cercare la' un armistizio,dato ke da tempo stavo avvisando tutti i miei lettori, ke come puoi notare sono moltissimi,ke a settembre avremmo giocato sia l'estratto ke l'ambo kill..... Di nonna66.
Seguiremo i tuoi suggerimenti x abbinamento all'estratto 56..... Ti saluto e ti auguro un buon lavoro!
mamma mia come ti sento pacata complimenti vedi che grazie a chi opera dall'alto per noi sei riuscita ad entrare nell'ottica giusta? complimenti per davvero spesso si riesce a trovare l'equilibrio solo dopo varie riflessioni che qualora ti riitieni una persona che rispetta il suo simile allora capisci ed è segno che stai crescendo sempre più....
In merito a chi poi lasci intendere ti dirò... personalmente io vivo dei doni molto particolari questi sono legati a situazioni cui ritengo non esser qui la sede giusta per parlarne ti domando pensi che sia nato tutto da me il mio gesto di chiamiamola cosi umiliarmi? credo proprio di no! qualcuno ha operato e questi di certo non è persona comune prima a mezzo di roberto e poi a mezzo comunicativo....
Concludendo poi vorrei dirti una cosa che sento dall'anima, ovvero tutte ste regole regolette o che sia lasciamole perdere in quanto le stesse se pur possono apparire quali interessanti di sicuro prima o poi si bloccano non a caso proprio quella in questione dopo 10 credimi 10 mesi di stasi la metto in palio e buuummm ci stavo rifondendo la pelle, certo nulla togliere al suo autore ci mancherebbe altro ma non diamoci peso più di tanto se mai attuiamo saggi spunti come la eccellentissima strupi che furbescamente oltre che da persona saggia intuisce intelligenti situazioni di amplio speculo e cosa che le fa onore li regala a tutti senza problemi....
Chiudo poi segnalandoti un pensiero cui credimi ci penso da giorni ovvero.... Se una persona sostiene di avere un dono come può non attuare la disponibilità verso il perdono? Durante i miei studi da ragazzino e ancora tutt'oggi dei prof che non smetterei mai sentire e altri che non dimenticherò mai come un grande dal nome Giovanni Elia filosofo mi han sempre detto Vincenzo se vuoi lasciare un messaggio a chiunque esso sia e che lo stesso abbia buona impressione di te per l'avvenire fa prevalere le tue ragioni quando le detieni ma si sempre umile finchè non trapassi a vita migliore... Comprendi cosa voglio dire?
Umiltà
disponibilità
Amore

è un tris che lo si raggiunge solo se davvero vivi quel che predichi... che poi uno ha ragione l'altro torto basta attendere i giusti tempi per farlo non a caso vedi quanto ho atteso per attuare la mia mossa e come si è rilevata? vincente! quindi una piccola ricetta spero ti possa esser utile slenzio e saper attendere anche che fossero anni in quanto solo il tempo emanerà ardua sentenza, basta annotare i fatti...

Per la previsione poi avendo programamato tutto in exe che come hai notato difficilmente sbaglia oltre che regalare la previsione a distanza di secondi tranquilla che i tempi prevarranno su chi indebitamente si appropria in quanto di base io sosterrò sempre non esser mia che gli altri non lo facciano fatti loro io la notte intendo dormire tranquillo

Buon lavoro anche a te e che il fato ci assista
IB63

si gioca per tutto settembre e' una ambata come il 36?

no di entità cosi detta a recupero
in quanto l'ambata leader del mese o del noto lottologo definiscila come vuoi è

56 in quinta posizione sulla ruota di palermoi tutto per 13 colpi

Robertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo do staje?????????????? stamattina ti lasci attendere?????
Lo dico a tua moglie che la sera non ti deve far mangiare i peperoni ma che ti combinano a te le donne.... è unico e pensare che gli fai la spesa al mattino ahhhhh

ciao caro buona gg a te come tutti
e che regni sempre pace fra amici come nemici

IB63

Ultima modifica:
Chiudo poi segnalandoti un pensiero cui credimi ci penso da giorni ovvero.... Se una persona sostiene di avere un dono come può non attuare la disponibilità verso il perdono? Durante i miei studi da ragazzino e ancora tutt'oggi dei prof che non smetterei mai sentire e altri che non dimenticherò mai come un grande dal nome Giovanni Elia filosofo mi han sempre detto Vincenzo se vuoi lasciare un messaggio a chiunque esso sia e che lo stesso abbia buona impressione di te per l'avvenire fa prevalere le tue ragioni quando le detieni ma si sempre umile finchè non trapassi a vita migliore... Comprendi cosa voglio dire?

a me hanno sempre detto,
Marion tu deve
trattare le persone così come si desidera essere trattati tu,
con respetto.
e è sempre meglio cercare il compromesso come iniziare un guerra. ;););)
me sembra noi due abbiamo avuto due grandi professori.

Ultima modifica:
56 in quinta posizione sulla ruota di palermoi tutto per 13 colpi

Robertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo do staje?????????????? stamattina ti lasci attendere?????
Lo dico a tua moglie che la sera non ti deve far mangiare i peperoni ma che ti combinano a te le donne.... è unico e pensare che gli fai la spesa al mattino ahhhhh

ciao caro buona gg a te come tutti
e che regni sempre pace fra amici come nemici

IB63

Buongiorno caro amico, come fai a sapere che ieri sera abbiamo mangiato pipi e patate bruscenti (peperoni piccanti con patate) piatto calabro, dei nostri amici ci hanno portato alcuni prodotti di giù e ieri sera ne abbiamo approfittato. Auguro anche a te un buon proseguo di giornata

a me hanno sempre detto,
Marion tu deve
con respetto.

quoto in pieno la dolce strupi;)

Buongiorno caro amico, come fai a sapere che ieri sera abbiamo mangiato pipi e patate bruscenti (peperoni piccanti con patate) piatto calabro, dei nostri amici ci hanno portato alcuni prodotti di giù e ieri sera ne abbiamo approfittato. Auguro anche a te un buon proseguo di giornata
Se volessi peccare di presunzione direi.... io sono dove meno immaggini e quanto meno pensi .... cmq bel piatto davvero spece le patate bruscenti che amo tanto ho mangiato questo piatto in un paesino calabro molto bello e ti dirò che l'ho provato a ricucinare ma non è venuto cosi come ne apprezzai la bontà se ritorno a cariati chiedo ad un amico che mi riprerari il tutto...

Ciao caro buon pranzo per me sorpresa mi auguro un bel piatto di riso allo zafferano che amo tanto
A dopo se ci sei...

iB63

quoto in pieno la dolce strupi;)

MMM e' vero che sono l'ultimo arrivato e mi tocca far fila però non puoi accattivarti la strupi cosi :) :) :) sono giorni che gli dico che è brava e lo è credimi!
Cumpà cercami che ho a dirti una cosa cui non posso pubblicamente

Ciao
IB63/lotto san google vede e provvede

Se volessi peccare di presunzione direi.... io sono dove meno immaggini e quanto meno pensi .... cmq bel piatto davvero spece le patate bruscenti che amo tanto ho mangiato questo piatto in un paesino calabro molto bello e ti dirò che l'ho provato a ricucinare ma non è venuto cosi come ne apprezzai la bontà se ritorno a cariati chiedo ad un amico che mi riprerari il tutto...

Ciao caro buon pranzo per me sorpresa mi auguro un bel piatto di riso allo zafferano che amo tanto
A dopo se ci sei...

iB63

Da stasera spengo la luce!!!!!! ;)
Anche noi abbiamo provato a fare quel piatto e tanti altri quì al nord, ma non vengono come quando li fai con i prodotti di giù, buono il riso allo zafferano.....buon appetito

a me hanno sempre detto,
Marion tu deve
con respetto.
Attorno a ogni uno di noi girano delle energie queste possono essere
pure
impure
proprio cosi
pulite o sporche

c'è poi una fase che viene definita sincronismo cosmico e questi viaggia per un numero di 365 persone nello stesso attimo prova a fare un esperimento molto belllo

Senza avvertire nessuno
delle persone che ci seguono proviamo a chiedere cosa non hanno mangiato ma desideravano mangiare e chi per un motivo o l'altro non è riuscito a preparare quanto si era proposto....
Qualora sortisse qualcuno che è sincrono con te o un altro prova a chiedergli una seconda cosa che se mai devi fare o avresti dovuto fare nota se 9 su 10 non è la stessa???

Ti riporto un esempio supponiamo tu dica
oggi avrei voluto mangiare pollo alla birra ok chiedi a 10 o più persone non dicendogli del pollo alla birra e supponiamo io ti dica sai avrei mangiato un bel pollo fritto si è diverso ma di stessa tesi ok chiedimi altra cosa tipo che ti sei proposto stasera? supponiamo dica di giocare a carte con amici nota che a largo margine la stessa persona che ti ha parlato del pollo ti dice stessa se non simile cosa ecco questo si chiama sincronismo cosmico perchè può avvenire anche a km de distanza non a caso nei gruppi di preghiera quanto spece si fanno in ritrovi con tante persone senti dire
Che qualcuno sta guarendo a km de distanza poi se mai si indaga a fondo e si riesce a scoprire che è cosi

Tempo fa lessi un bel libro se non erro si chiamava

Aiutiamoci con la lettura sincrona del pensiero non ricordo con esattezza ma credo sia quello il titolo l'ha scritto proprio un tedesco se non erro Roll rudolf o Koll mi piacque tanto

Si credo proprio di si viaggiamo ad alto sincronismo...
Buon rpanzo anche a te
Ciaooooo

images

Si credo proprio di si viaggiamo ad alto sincronismo...
Buon rpanzo anche a te
Ciaooooo[/QUOTE]

buon pranzo anke a te, il riso io avuto ieri oggi ho fatto le tagliatelle con il ragù di cinghiale.
Cumpà cercami che ho a dirti una cosa cui non posso pubblicamente, dimmi dove o meglio come.

Da stasera spengo la luce!!!!!! ;)
Anche noi abbiamo provato a fare quel piatto e tanti altri quì al nord, ma non vengono come quando li fai con i prodotti di giù, buono il riso allo zafferano.....buon appetito

ma no la luce vegli sempre sul nostro agire il buio è riservato a chi ama le tenebre mmm
cambio discorso va

prima che batticuore mi mena ti allego na ricittina niente male semplice semplice e di una bontà unica poi fammi sapere
dunque

Si prepara un leggerissimo strato di cipolla amalgamata e soffritta in mezzo bicchiere di vino rosso o bianco evaporato il vino e amalgamata la cipolla ci immettiamo 250 grammi di macinato misto fra maiale e carne di vaccino ti raccomando diceva la nonna non farlo passare due volte al macino altrimenti la corrente si mangia tutta la forza della carne....

poi si aggiunge mezzo dado e un quarto d'acqua lasci tutto bollire fino a completa evaporazione sia del vino che dell'aggiunta di acqua...
A seguito si rimette una quantità di acqua giusto perchè si cuocia il riso...
Raggiunto il bollore ci aggiungiamo il riso o di tipo già con l'aggiunta di zafferano oppure semplice lasciando che si cuoci ma non eccessivamente, cotto il riso ci diamo na grande grattata di parmiggiano e qualora non avessimo usato riso già con l'aggiunta di zafferano una bustina di quelle che si trovano in commercio...

Servire a temperatura mite non prima che sia sfumata tutta la calura ocio che il riso si gira sempre nello stesso senso quando si cuoce ottimo quello anti orario come pure si gusta mangiando a bordo circolarre ovvero girando il piatto come si gira una ruota...

se non hai problemi digestivi per secondo
patatine e costolette...

Un bel cardellino fresco ma non freddo
caffè e amaro del carabiniere

Donne prendete nota cosi domani non vi lamentate su cosa cucino oggi????

Perdonami batticuore per l'inavasione ma quando se tratta de cucinà mi piace da morire e aggiungo visto che chi ci rifonde in cucina è sempre la donna faccio anche il bravo collaborando a lavar piatti anche se poi a voi donne non va bene mai nulla per le vostre smanie maniacali ahhh

che ne pensate organizzare un bel fine settimana a mo de ritrovo?
proporrei un sabato e una domenica suddiviso
una vlt a metà italia tipo roma a salire
una vlt a nord italia tipo milan de la milan
una vlt a sud massimo tipo sicilia calabria bellissima sardegna

Wue che sia tassativamente un agri turismo...

Eehhh che ne dite??? se po fa se po fa...

Bon e ora tg1
by by a dopo

IB63

ma no la luce vegli sempre sul nostro agire il buio è riservato a chi ama le tenebre mmm
cambio discorso va

prima che batticuore mi mena ti allego na ricittina niente male semplice semplice e di una bontà unica poi fammi sapere
dunque

Si prepara un leggerissimo strato di cipolla amalgamata e soffritta in mezzo bicchiere di vino rosso o bianco evaporato il vino e amalgamata la cipolla ci immettiamo 250 grammi di macinato misto fra maiale e carne di vaccino ti raccomando diceva la nonna non farlo passare due volte al macino altrimenti la corrente si mangia tutta la forza della carne....

poi si aggiunge mezzo dado e un quarto d'acqua lasci tutto bollire fino a completa evaporazione sia del vino che dell'aggiunta di acqua...
A seguito si rimette una quantità di acqua giusto perchè si cuocia il riso...
Raggiunto il bollore ci aggiungiamo il riso o di tipo già con l'aggiunta di zafferano oppure semplice lasciando che si cuoci ma non eccessivamente, cotto il riso ci diamo na grande grattata di parmiggiano e qualora non avessimo usato riso già con l'aggiunta di zafferano una bustina di quelle che si trovano in commercio...

Servire a temperatura mite non prima che sia sfumata tutta la calura ocio che il riso si gira sempre nello stesso senso quando si cuoce ottimo quello anti orario come pure si gusta mangiando a bordo circolarre ovvero girando il piatto come si gira una ruota...

se non hai problemi digestivi per secondo
patatine e costolette...

Un bel cardellino fresco ma non freddo
caffè e amaro del carabiniere

Donne prendete nota cosi domani non vi lamentate su cosa cucino oggi????

Perdonami batticuore per l'inavasione ma quando se tratta de cucinà mi piace da morire e aggiungo visto che chi ci rifonde in cucina è sempre la donna faccio anche il bravo collaborando a lavar piatti anche se poi a voi donne non va bene mai nulla per le vostre smanie maniacali ahhh

che ne pensate organizzare un bel fine settimana a mo de ritrovo?
proporrei un sabato e una domenica suddiviso
una vlt a metà italia tipo roma a salire
una vlt a nord italia tipo milan de la milan
una vlt a sud massimo tipo sicilia calabria bellissima sardegna

Wue che sia tassativamente un agri turismo...

Eehhh che ne dite??? se po fa se po fa...

Bon e ora tg1
by by a dopo

IB63
"ma no la luce vegli sempre sul nostro agire il buio è riservato a chi ama le tenebre mmm
cambio discorso va"
lo dicevo per i momenti intimi eheheheheh

la ricetta del riso è come la fa mia moglie, ha imparato da suo padre, lei lo fa rigorosamente in padella alta, mi ero meravigliato quando ho visto che metteva il dado anzichè il sale, da allora Le ho dato ragione.
Il secondo lo saltiamo, soltanto un'insalata frasca
Vada per il vino ma no per l'amaro, noi giù abbiamo l'amaro del capo ma non mi è mai piaciuto, preferisco un grappino
L'idea di organizzare un'incontro lo ha avuto prima batticuore con un pulman....
bus001.gif

ognuno gioca qullo che vuole se non ti piace non lo giocare

ognuno gioca qullo che vuole se non ti piace non lo giocare

e' assurdo x 4 colpi ho giocato 10 euro a tutte oggi invece ho avuto paura ke non uscisse maledettooooooooooooooo

dite dite poi vi manca il coraggio-----------------------------------------------------------------------------------------------------------ci vogliono le pa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,non le chiacchere io lo gicato 3 b 7 tt

"ma no la luce vegli sempre sul nostro agire il buio è riservato a chi ama le tenebre mmm
cambio discorso va"
lo dicevo per i momenti intimi eheheheheh

la ricetta del riso è come la fa mia moglie, ha imparato da suo padre, lei lo fa rigorosamente in padella alta, mi ero meravigliato quando ho visto che metteva il dado anzichè il sale, da allora Le ho dato ragione.
Il secondo lo saltiamo, soltanto un'insalata frasca
Vada per il vino ma no per l'amaro, noi giù abbiamo l'amaro del capo ma non mi è mai piaciuto, preferisco un grappino
L'idea di organizzare un'incontro lo ha avuto prima batticuore con un pulman....
bus001.gif

azz che sincronismo
vedi strupi io e te stessa tesi

te piace il grappin de la muntagna mmmm allora meglio il mio limoncello se mai quello a latte sai lo so fa proprio buono buono dai se abbiamo modo incontrarci in qualche modo ti do una vinaccia detta perpetua che aggiungendo dell 'alcol puro e relative aggiunte si autorigenera il sapor della vera grappa...

per la luce ho frainteso schiuseme :)
IB63

azz che sincronismo
vedi strupi io e te stessa tesi

te piace il grappin de la muntagna mmmm allora meglio il mio limoncello se mai quello a latte sai lo so fa proprio buono buono dai se abbiamo modo incontrarci in qualche modo ti do una vinaccia detta perpetua che aggiungendo dell 'alcol puro e relative aggiunte si autorigenera il sapor della vera grappa...

Per la luce ho frainteso schiuseme :)
ib63

mi trova oggi sera qui,

dite dite poi vi manca il coraggio-----------------------------------------------------------------------------------------------------------ci vogliono le pa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,non le chiacchere io lo gicato 3 b 7 tt

Buon per te, non è questione di palle ma di disponibilità monej
P.S.: se c'è una cosa che non manca alla nostra batticuore sono le p.....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07