B
batticuore
Guest
DALLA GIOIA DI ANDARE INCONTRO ALLA VITTORIA.

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao rosanna!!!!finalmente ambo con i numeri di cocooco ma abbastanza per rigiocare. Almeno la soddisfazione di vincere! Poi sto giocando 2-52 e 56 in posiz. Speriamo!
Buona giornata a tutti, oggi gita fuori porta (Mantova) a stasera ciaooooooooo
nulla lis........ è l'amore,la pazienza e lo spirito di sopportazione ke fanno si ke il matrimonio duri molti anni................. Cosa ke i giovani d'oggi non capiscono e si separano.buona domenica
batti,baby,roberto....forum
batti
che ci vuoi fare?
![]()
nonostante il ginocchio fa' si ke questa giornata sia meravigliosa x te e x lucia.divertitevi!!!!!!!!!buona giornata a tutti, oggi gita fuori porta (mantova) a stasera ciaooooooooo
nulla lis........ è l'amore,la pazienza e lo spirito di sopportazione ke fanno si ke il matrimonio duri molti anni................. Cosa ke i giovani d'oggi non capiscono e si separano.![]()
ah batti
continuerò anch'io con gli ambi a c.f.
E l'ambata.
Di solito non ho pazienza,
stavolta....provo
ti do ....fiducia
brava!!! Lunedi faro' una cosa x tuti voi.... Vi faro' vedere la statistica di tutte e 2 le previsioni...... Grazie x la fiducia,io lo faccio x voi io non ci guadagno nulla e questo lo sapete!tvttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()