Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siamo solo al secondo colpo nonnina non ti scoraggiare tanto prestissimo vinceremo insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!uffi io mi sono fissata con il 56 e va be' complimenti ai vincenti adesso attendiamo il 56 buona serata a tutti vincenti e non
io ho anke uno x me![]()
Batti te la ricordi questa????????
forza ragazzi vorra' dire ke aumenteremo di poco la posta e vinceremo di piu'...... Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!non l'ho giocato !!!![]()
amore io non ne dico bugie... Vedi a ke ora l'ho giocato?
Sono uscita x comprare il prosciutto a mia figlia e passando DAL tabacchino.........Vedi l'allegato 3053
strupi mi diceva sempre di giocare il 36 1°2°3°p
io ero contraria perke' col 36 avevo gia' vinto.
Ehi amici quando la fortuna gira, gira eh!
Stasera all'ultimo minuto avevo una cedolina del 10 e lotto con una vincita di 4 euro fatta stamattina,ho detto al tabaccaio metti i 4 euro sul 36 in 3° a palermo,quando mi vedra' domani alle 9 a ritirare la vincita se ne fara' di risate!gli ho fatto giocare l'ambo k......... Ahahahahahahahahaahahah
ti giuro ke presto riderai..... Parola mia!me sembra la fortuna gira solo x te.
Io sono e pure stupita,
a te dico gioca minimo il 3° posto,
sono sicura esce qua, e io segue tuo consiglio
e gioca non più come ambata.
Questa e già il secondo volte, ke perde io su un consiglio ke dato tu.
![]()
pattina tu fidati di me ke ti voglio bene e ti faro' vincere,domani ti spiego il piano di gioco ok?ragazzi c'è chi vince e c'è chi perde!!! Io ho perso ma ormai ci sono abituata e non mi fa ne caldo ne freddo!!! Penso che questo gioco è fatto anche di intuizioni felici e batti ha avuto l'intuizione giusta.!!!
ciao liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis.................ciao patty"bentornata"
buonasera forum e
complimenti ai vincitori
ciao patty"bentornata"
buonasera forum e
complimenti ai vincitori