Novità

Oasi unita!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
non l'ho giocato !!!
image_6672919.jpg

uffi io mi sono fissata con il 56 e va be' complimenti ai vincenti adesso attendiamo il 56 buona serata a tutti vincenti e non
siamo solo al secondo colpo nonnina non ti scoraggiare tanto prestissimo vinceremo insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

amore io non ne dico bugie... Vedi a ke ora l'ho giocato?
Sono uscita x comprare il prosciutto a mia figlia e passando DAL tabacchino.........Vedi l'allegato 3053

buona sera
complimenti a chi ci ha creduto e ha vinto personalmente io ho giocato e vinto benissimo non come volevo ma ho vinto inoltre nel mio piccolo batti... posso permettermi suggerirti una cosa?

provo a spiegarmi, nel topic delle quartine l'amico erasmus ingenuamente aveva postato una previsione molto educatamente ho indicato che non era quello il senso del topic lui altrettanto intelligente a modificatoil suo topic voglio dire se si sventolano ai 7 venti miriadi di situazioni numeri o che sia ecco quello che succede ovvero rischiare di perder un amico/a per dei numeri...

Morale breve coinciso e preciso si continua ma non con carrellate di stonature fuori posto e uforismi sbagliati poi si rischia crear confusione e perder prestigio se vai nel topic uniti per vincere l'ho detto fortissimamente forte le giocate sono

56 mater
ambo base 56 36

36 1a 3a 5a posizione tutto su Pa poi ho aggiunto tutto il resto un di più...

Perdona la premessa ma ho riportato il tutto per il bene del popolo poi chi ci ha creduto buon per lui chi no altrettanto peggio per lui visto che con le prossime uniti per vincere chiude...

:)
Un saluto
per un buon prosieguo di serata scusa ancora eh batti.... e grazie sempre per la tua accoglienza

IB63

strupi mi diceva sempre di giocare il 36 1°2°3°p
io ero contraria perke' col 36 avevo gia' vinto.
Ehi amici quando la fortuna gira, gira eh!
Stasera all'ultimo minuto avevo una cedolina del 10 e lotto con una vincita di 4 euro fatta stamattina,ho detto al tabaccaio metti i 4 euro sul 36 in 3° a palermo,quando mi vedra' domani alle 9 a ritirare la vincita se ne fara' di risate!gli ho fatto giocare l'ambo k......... Ahahahahahahahahaahahah

strupi mi diceva sempre di giocare il 36 1°2°3°p
io ero contraria perke' col 36 avevo gia' vinto.
Ehi amici quando la fortuna gira, gira eh!
Stasera all'ultimo minuto avevo una cedolina del 10 e lotto con una vincita di 4 euro fatta stamattina,ho detto al tabaccaio metti i 4 euro sul 36 in 3° a palermo,quando mi vedra' domani alle 9 a ritirare la vincita se ne fara' di risate!gli ho fatto giocare l'ambo k......... Ahahahahahahahahaahahah

me sembra la fortuna gira solo x te.
io sono e pure stupita,
a te dico gioca minimo il 3° posto,
sono sicura esce qua, e io segue tuo consiglio
e gioca non più come ambata.
questa e già il secondo volte, ke perde io su un consiglio ke dato tu.
images

me sembra la fortuna gira solo x te.
Io sono e pure stupita,
a te dico gioca minimo il 3° posto,
sono sicura esce qua, e io segue tuo consiglio
e gioca non più come ambata.
Questa e già il secondo volte, ke perde io su un consiglio ke dato tu.
images
ti giuro ke presto riderai..... Parola mia!

Ragazzi c'è chi vince e c'è chi perde!!! io ho perso ma ormai ci sono abituata e non mi fa ne caldo ne freddo!!! Penso che questo gioco è fatto anche di intuizioni felici e Batti ha avuto l'intuizione giusta.!!!

ragazzi c'è chi vince e c'è chi perde!!! Io ho perso ma ormai ci sono abituata e non mi fa ne caldo ne freddo!!! Penso che questo gioco è fatto anche di intuizioni felici e batti ha avuto l'intuizione giusta.!!!
pattina tu fidati di me ke ti voglio bene e ti faro' vincere,domani ti spiego il piano di gioco ok?

dov'è la regina del forum?
Strupina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
esci fuori dai non fare cosi' ora mi preoccupo sai?
Mi sento in colpa ke ho giocato il 36 non l'avessi mai fatto.

patti è vero ke c'è ki vince e c'è ki perde ma la nostra oasi felice il mese scorso ha vinto con le ambate del grande theo ke tu non conosci ancora, e con mister x con l'ambata det. E l'ambo kil...... Al 1° colpo.
Settembre sara' altrettanto generoso vedrete!

patti,sono piu' felice x il fatto ke tu sei tra noi e non x la vincita ke ho fatto...... Quanto mi sei mancata amore!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07