R
Roby
Guest
strupi è la mia amica!!! Sciocco!ahahahahahahahahio l'ho visto poco fa qui a milano con un motocarro usato a vendere luppini di fronte a una ricevitoria...uha uha uhaaa

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strupi è la mia amica!!! Sciocco!ahahahahahahahahio l'ho visto poco fa qui a milano con un motocarro usato a vendere luppini di fronte a una ricevitoria...uha uha uhaaa
strupi è la mia amica!!! Sciocco!ahahahahahahahah![]()
![]()
PERO' SONO TROPPO BELLA!!!![]()
attenta ...............guarda che poi ci parcheggiano le biciclette ...............scherzo dai non ho resistito!!!!!!!!!!!!
ci pensi se vengoin acqua con questo e scivolo???![]()
infatti sono troppe ma cmq il recupero io non lo gioco e quest'ambata esce quasi sempre a cooooooolpooooooooo!!!!!!
robertoooooooooooooooooooooooooooo okkiooooooooooooo!!!!
ragazze siete proprio da cartellino![]()
hai controllato nei mesi scorsi cos'ha combinato?ciao batticuore, scusa fammi capire l'ambata intendi il 55???.......al mercato ho preso troppo sole, mi sento rinc....... Grazie prima di andare a giocare aspetto risposta
hai controllato nei mesi scorsi cos'ha combinato?
Cmq 55 e vertibile 59 il recupero è 50 ma io non lo gioco,mi racc. Le posizioni 2°3°4° micidiale!!!
hai controllato nei mesi scorsi cos'ha combinato?
Cmq 55 e vertibile 59 il recupero è 50 ma io non lo gioco,mi racc. Le posizioni 2°3°4° micidiale!!!
mi intrometto .....e vero e micidiale il metodo poi semplice in 4e4'8 hai la previsione gia bell'e che fatta!
tanteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!batti mah, quanti previsioni hai giocato?
Ti busso!!!
![]()
e cominciano a vincere!!!giusto batti! Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.sperem
e cominciano a vincere!!!![]()
tanteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E stai tranquilla ke se non esce nulla,lo prendo io il mattarello e me lo do' in testa!!!! Ahahahahahahaha
se piango io non fa nulla tanto ho vinto martedidopo piagere
Claudia Mori - Non succedera più 1982 - YouTube
NON SUCCEDERà PIU' KE PERDI PERKE'
NON GIOCHI L'AMBATA INSIEME A ME
EPPURE LO SAI CHE LE PREVISIONI SON FORTI ORMAI
SUCCEDERA' PIU'KE VIENI DA ME
KE IO MI ADDORMENTO E SOGNO A TE
SUCCEDERà PIU KE MI FAI VENIRE IL CREPACUOR![]()