R
Roby
Guest
PERO' SONO TROPPO BELLA!!!

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi,
ieri avevo trovato un posto di mister x che dava 4/5 ambi d'oro da giocare su napoli x il mese di Agosto ma non lo trovo più
è stato rimosso o come è + probabile mi sono rinco io ?
ne sapete qualcosa?
grazie ciao ciao ciao![]()
attenta ...............guarda che poi ci parcheggiano le biciclette ...............scherzo dai non ho resistito!!!!!!!!!!!!PERO' SONO TROPPO BELLA!!!![]()
anch'io scherzo e accetto tutti i commenti altrimenti non c'è gusto!!!ahahahahahahahahahahahaattenta ...............guarda che poi ci parcheggiano le biciclette ...............scherzo dai non ho resistito!!!!!!!!!!!!
anch'io scherzo e accetto tutti i commenti altrimenti non c'è gusto!!!ahahahahahahahahahahaha
ciao, gli ambi sono 5 a napoli 47 87 - 43 53 - 42 73 - 49 77 - 16 62 buona giornata
ci pensi se vengoin acqua con questo e scivolo???PERO' SONO TROPPO BELLA!!!![]()
ci pensi se vengoin acqua con questo e scivolo???![]()
MEGA GRAZIE e
dato che sono nuovo mi presento x dimostrarvi ke non sono meno matto di molti di voi con questa stronz... ehm figata
[video=youtube;8F-rROqaRHg]http://www.youtube.com/watch?v=8F-rROqaRHg[/video]
acqua in bocca!!!!!! è meglio ke non ti rispondo.ahahahahahahahahahahahahahache fai mi sputi?
ciao ragazzi,
ieri avevo trovato un posto di mister x che dava 4/5 ambi d'oro da giocare su napoli x il mese di Agosto ma non lo trovo più
è stato rimosso o come è + probabile mi sono rinco io ?
ne sapete qualcosa?
grazie ciao ciao ciao![]()
quando dici queste frasi,io ti amooooooooooo!!!!!!!!!!!13------
46------ vi abbiamo in tascaaaaaaaaaaaaaa
pero' ballate bene
SE SCOPRO KI MI HA RAPITO STRUPI......
![]()
ciao solo buone vacanze!!!!!!!!!!!!! Un bacio!passo solo x un saluto x un pò sto fuori .. Ciao batti ...