R
Roby
Guest
sono contenta ke ti faccio ridere strupi,almeno una cosa buona la faccio,il resto sono tutte str........ Te

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se piango io non fa nulla tanto ho vinto martedi
l'importante e' ke non piangi tu mio grande amore.![]()
se faccio un bel colpo sostanzioso ti aiuto!!!!!!speriamo lotto non me ruba un altra volta tutti soldini.
![]()
se faccio un bel colpo sostanzioso ti aiuto!!!!!!
ho sempre aiutato,nel mio piccolo,ki ha bisogno... A me piace vivere alla giornata... Il domani non ci appartiene quindi viviamo l'oggi.....stai un amore.
ragazzi mi e stato dato e ve lo passo volentieri poi vedete voi 54 2 a to chi vuole aggiungere il 16 61 poi mi piace l'ambo solitario a ba 61 52 di blad
Ragazzi mi e stato dato e ve lo passo volentieri poi vedete voi 54 2 a to chi vuole aggiungere il 16 61 poi mi piace l'ambo solitario a ba 61 52 di blad
Batti , non vado in ferie quelle le faccio dal 12 di agosto , dicevo sto un pò fuori x mio conto ... Un carissimo saluto![]()
NON TI DANNARE LASCIA PERDERE........... ABBIAMO DI MEGLIO!!!!!!!!!!!! COSA STAI PORTANDO AVANTI DELLE NOSTRE?QUANDO TI SARAI TRANQUILLIZATO T'ASPETTO SEMPRE QUA... QUESTA è ANKE CASA TUA,RICORDALO.UN BACIO![/Q
qualcuno puo aiutarmi
qualche mese fa c era un post chiamato "metodino" non ricordo chi fosse l autore ma se ricorco bene si prendeva il primo estratto di bari della prima estrazione dell anno dpopo di che lo stesso se sortito sulla ruota giusta permetteva di mettere in gioco una serie di ambi.......io non lo trovo piu.......l ho perso qualcuno di voi ce l ha?
NON TI DANNARE LASCIA PERDERE........... ABBIAMO DI MEGLIO!!!!!!!!!!!! COSA STAI PORTANDO AVANTI DELLE NOSTRE?
ma no tesoro non si gioca ora si puo mettere in gioco dall inizio dell anno e validissimo a maggio ho fatto un ambo secco da 10 eurini sono stata stupida non l ho salvato
qualcuno puo aiutarmi
qualche mese fa c era un post chiamato "metodino" non ricordo chi fosse l autore ma se ricorco bene si prendeva il primo estratto di bari della prima estrazione dell anno dpopo di che lo stesso se sortito sulla ruota giusta permetteva di mettere in gioco una serie di ambi.......io non lo trovo piu.......l ho perso qualcuno di voi ce l ha?
ALLORA DI SICURO A DICEMBRE LO RIMETTERANNO... C'è TEMPOma no tesoro non si gioca ora si puo mettere in gioco dall inizio dell anno e validissimo a maggio ho fatto un ambo secco da 10 eurini sono stata stupida non l ho salvato
no cucciola questo metodo non ha mai ha fallito da 22 anni eccezionale si potra giocare da 2013 quest anno e gia andatoNON LO SO FORSE E QUESTA.
http://forum.lottoced.com/f8/due-metodini-alla-1a-96503/
tutte di gio e nonna66 e le ambate di teo ho pero puntato poco aime
ALLORA DI SICURO A DICEMBRE LO RIMETTERANNO... C'è TEMPO
speriamo si chiama metodino forse e di baffoblu
il metodo del 55.......59 lo hai visto
hai controllato nei mesi scorsi cos'ha combinato?
Cmq 55 e vertibile 59 il recupero è 50 ma io non lo gioco,mi racc. Le posizioni 2°3°4° micidiale!!!