Roberto57
Advanced Premium Member
roberto il numero jolly vuol dire di inserirlo nella previsione perchè è un'ambata di un altro metodo molto forte
grazie anche a te per la spiegazione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roberto il numero jolly vuol dire di inserirlo nella previsione perchè è un'ambata di un altro metodo molto forte
giò x 6 numeri ti portano 20 terni,
allora x la lungetta deve buttare minimo 20 euro sul terno,
solo cosi hai il terno pagato come un terno secco, allora 11 euro stano troppo poco.
x un terno con 6 numeri di pagano ca 200 euro e
x un ambo ca 17 euro.
strupi tesoro mio io ho fatto un esempio per chi gioca poco se alcuni hanno la possibilita' invece di buttare 20 euro su un'ambata lo fanno sul terno la vincita buona c'e'
strupi ti consiglio di prendere un'ambata e ad ogni estrazione aumentare un pò, quando hai un gruzzoletto da parte giochi anche gli ambi e terni.....le ambate sono più semplici da vincere
strupi ti voglio vedere vincereeeeee,
anzi correggo
ti vogliamo vedere vincere
con tutto il cuore
battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando arrivi e vedi queste previsioni non correre casa per casa ok? lasciale qui se vogliono vincere verranno loro a prenderle
lo so lo so,
pero guarda la ultima estrazione,
io gioco 35/53 di theo su pos. e ke su cede
quelli escono fori suo posto.![]()
lo so lo so,
pero guarda la ultima estrazione,
io gioco 35/53 di theo su pos. e ke su cede
quelli escono fori suo posto.![]()
strupi tesoro mio io ho fatto un esempio per chi gioca poco se alcuni hanno la possibilita' invece di buttare 20 euro su un'ambata lo fanno sul terno la vincita buona c'e'
quando giochi in posizione, gioca anche 50 centesimi per recupero sulle altre pos
e gratisè vero che la pubblicità è l'anima del commercio.......ma a noi non serve perchè tanto ci leggono tutti![]()
appena arriva batti e vede il terno su milano si mangia il marito ah ah ah
è vero che la pubblicità è l'anima del commercio.......ma a noi non serve perchè tanto ci leggono tutti![]()
amici miei vi do' la buona notte ci leggiamo domani se vuole dio