buona giornata per un felice fine settimana
Ragazzi per il primo pomeriggio posto tre previsioni per il colpaccio ovvero QUATERNA SECCA ! SOLO TRE PREVISIONI
non so perchè ma avverto qualcosa di stano nell'area fusse che nun fusse la vota bona? e poi altra cosa strana stanotte alle 2 stranamente si sono messe a suonare le campane della chiesa matere dove abita mia madre tanto da attirare molti curiosi non si sa se sia dipeso da un fulmine che ha mandato in tilt l'impianto oppure da un incanto di memoria in quanto poi alle 6 che suona solitamente per richiamare alla prima messa hanno suonato a morte. bho? che strano! ma se devo dirla tutta penso che il tutto sia dipeso per una questione di incanto memoria.....
Infine per quanti creodono un caloroso saluto di Ricordo per la memoria del Cardinale Carlo Maria Martini io ho avuto il piacere di conoscerlo attraeva molto spece per il suo impegno sui diritti della donna e delle ragazze violate...
A dopo il tempo che il programma fiisisce di elaborare le previsioni che massimo dopo pranzo posto
Ciao a tutti saluti
IB63[/QUOTE
piacere di conoscerti.... posso darti del tu, ammappete e inquetante .le campane dico.....speriamo che il tuo 6senso ci acchiappa....ciao