Novità

Oasiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
sono in parte d'accordo con te ma nella vita ci deve essere l'amore !!!!!!!!!!! Altrimenti che m.....a di vita è?????

E qual'è la dimostrazione di amore più grande che un essere umano ha ricevuto se non in gesù?? Perciò io credo in dio e sono cattolica. Non nascondo di essere anche peccatrice (chi non lo è?) ma a me la fede almeno mi da conforto nei momenti bui della vita. Gli atei dove trovano conforto? Nelle cose materiali? E poi basterebbe ricordarsi che siamo fatti di carne e di spirito, e che un giorno la carne marcirà ma lo spirito vivrà per l'eternità, e allora conteranno solo le cose buone che uno ha fatto sulla terra!!! E' così!!
parole sante.

ciao batti ciao strupi avete ragione entrambe avere fiducia in se stessi è importantissimo, determinante, avere fede e affidarsi a un potere superiore è un dono che sicuramente ti fa vivere meglio. Io ho una bella preghiera,Strupi non arrabbiarti, anche perchè dovrebbe essere una preghiera laica , nei momenti no mi aiuta molto, un giorno se volete la mettero'. Adesso pero' non litigate il mondo è bello proprio perchè vario. Ciaooooooooo buon pomeriggio.

shila inserisci la preghiera potrebbe essere utile a tante persone, anche a me.

Cara STRUPI GUARDA BENE IL MONDO....ma se il mondo e' così, non è certo per colpa del buon Dio. Forse è prorprio dell'uomo che ha pensato bene di sostuirsi a Lui, cominciando dai nostri progenitori. Ma qui il discorso diventerebbe molto ma molto lungo. Ed in questo do ragione a IB63: non é questo il luogo per parlarne, perchè comunque sei condizionato dallo scrivere in breve concetti troppo profondi e dall'affronare argomenti che richiedono un 'attenzione particolare che non possono esaurisi in due parole scritte in fretta. Ma do ragione anche a Batti che sostiene che la Parola va comunque portata e annunciata da qialsiasi uomo si professi cristiano. Perchè questo é il suo compito principale.
E' vero, mia carissima Batti. Dio é amore....ma nutro seri dubbi che il nostro lo sia!!!!!! Gesù dice:" Non quello che entra nella bocca rende impuro l'uomo, ma quello che esce dalla bocca rende impuro l'uomo!".....e qui....mia cara Batti siamo tutti pefettamente uguali ......Pieghiamo l'amore alle nostre esigenze, non ci abbandoniamo noi all'amore.
Scusate ma avevo bisogno di dirlo

ecco non importa a chi o cosa ne pensi
se c'è davvero un dio, siamo tutti lo stesso. la differenza fate voi, non io.

Ultima modifica:
"condivido e aggiungo ke la fede si dimostra con le opere e non con la bocca."
E' vero mia cara.....ma qui ognuno conosce bene solo se stesso

Spesso leggo dei post dovè si esprime tanta umanità, altruismo, poi per delle sciocchezze la stessa persona che ha predicato bene, trascende in cattiverie.
Si deve vedere il lato positivo quando si ha davanti la persona, ma anche quando questa non è presente altrimenti il detto "predica bene e razzola male" non fa una piega.

Un mio pensiero che non è rivolto a nessuno in particolare, anche a me stessa quando perdo le staffe, sono quelli i momenti in cui bisogna controllarsi perchè è evidente che in quel momento siamo messi di fronte ad una prova.
Purtroppo siamo di carne e nelle vene ci scorre il sangue che molto facilmente ci fa agire d'impulso e non ci permette di riflettere prima di sbilanciarci.

STRUPI IO STO ASPETTANDO LE COCCOLE
bimba_triste.jpg

Hai ragione STRUPI, agli occhi di DIo siamo perfettamente tutti uguali....soparttutto perchè in egual misura tutti peccatori. Almeno in questo siamo tutti uguali

chiedo scusa per l intervento ho piu volte letto... anche ieri.... nei messaggi che molti dei presenti si sono scambiati i cellulari per quale motivo mettere gli utenti presenti a disagio quando avete la possibilita di dialogare o litigare privatamente?

chiedo scusa per l intervento ho piu volte letto... Anche ieri.... Nei messaggi che molti dei presenti si sono scambiati i cellulari per quale motivo mettere gli utenti presenti a disagio quando avete la possibilita di dialogare o litigare privatamente?
te lo dico io....perkè c'è gente ke soffre di esibizionismo.

tanti la conosceranno già è LA PREGHIERA DELLA SERENITA' ( ci sono varie versioni, io ho questa)

SIGNORE CONCEDIMI
LA SERENITA' di accettare le cose che non posso cambiare
IL CORAGGIO di cambiare quelle che posso
LA SAGGEZZA di comprenderne la differenza
PAZIENZA per i cambiamenti che richiedono tempo
LA CAPACITA' di apprezzare tutto quello che ho
TOLLERANZA per chi ha lotte diverse dalla mia e
LA FORZA DI RIALZARMI E PROVARCI DI NUOVO UN GIORNO ALLA VOLTA

i non credenti possono sostituire la parola SIGNORE con quello che vogliono,anche con il proprio nome, nel quotidiano queste frasi mi aiutano sopratutto la prima e l'ultima. Ciao a tutti.

tanti la conosceranno già è la preghiera della serenita' ( ci sono varie versioni, io ho questa)

signore concedimi
la serenita' di accettare le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare quelle che posso
la saggezza di comprenderne la differenza
pazienza per i cambiamenti che richiedono tempo
la capacita' di apprezzare tutto quello che ho
tolleranza per chi ha lotte diverse dalla mia e
la forza di rialzarmi e provarci di nuovo un giorno alla volta

i non credenti possono sostituire la parola signore con quello che vogliono,anche con il proprio nome, nel quotidiano queste frasi mi aiutano sopratutto la prima e l'ultima. Ciao a tutti.
bellissima........ Grazie!

chiedo scusa per l intervento ho piu volte letto... Anche ieri.... Nei messaggi che molti dei presenti si sono scambiati i cellulari per quale motivo mettere gli utenti presenti a disagio quando avete la possibilita di dialogare o litigare privatamente?

qui si litiga nessuno,
il forum e fata a posta x le discussioni,
x le cambiamenti dei pensieri e idee.

qui si litiga nessuno,
il forum e fata a posta x le discussioni,
x le cambiamenti dei pensieri e idee.

secondo il mio pensiero fino a quando non si superano certi limiti....... ma nel trattare certi argomenti ci si dovrebbe sforzare di rispettare le idee altrui.quando poi sono di carattere personale andrebbero trattati privatamente e non zitti zitti in mezzo al mercato..........

scusate

scusate

E' giusto che si abbiamo idee diverse perchè nel rispetto di quelle altrui e detto questo, mi permetto di cambiare discorso così ci si distrae un po' ...visto che fra poco andrò a giocare vorrei un vostro parere su come comportami con gli ambi del 52? Si prosegue su entrambe le ruote? O si lasciano?

grazie...
morena

avviso!!!
Mister x mi ha risposto alla mail e l'ambo k............ 2-52 ca-fi si continua come anke l'ambo 4-55 di bari.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75