Novità

Oasiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Cara Batti le persone ....non tutte ovviamente ma la maggior parte.....sono cattive. Un pò per invidia e un pò perchè è nella loro indole è così, e ne ho viste e conosciute tante cattive da fare schifo!!!

Ragazze.......ma siete impazzite??????????'
Ma che cavolo sta succedendo qua, finchè vi beccate sui consigli sbagliati per il gioco ok, ma ora vi accapigliate su chi crede o meno alla mano di Dio, non vi sembra che state esagerando un bel pò........dateci un bel taglio.

cara batti le persone ....non tutte ovviamente ma la maggior parte.....sono cattive. Un pò per invidia e un pò perchè è nella loro indole è così, e ne ho viste e conosciute tante cattive da fare schifo!!!
a me non metterai mai in quella lista nera,ne sono straconvinta.ti voglio troppo bene x farti del male.
E poi non sono capace nemmeno di uccidere una mosca figurati se posso fare del male alla gente.
Ma una cosa è sicura io posso perdonare settanta volte sette ma.................................... Tu mi hai capita!

io ho un dovere da compiere e se trovo un ateo davanti a me rispetto il suo pensiero ma pretendo altrettanto rispetto x le mie,chiamiamole idee.
Poi siamo stati messi da lottoced in off topic x scambiare opinioni sia di lotto ke della vita di tutti i giorni.io non vedo cosa ci sia di male in questo.ciao vincenzo,buona giornata!:)

purtroppo si richiede il mio terzo intervento cui chiude la gg ... per oggi quindi e la gioia di qualcuno niente ulteriori passaggi
Premesso che hai evaso il mio pensiero base cui era impostato su altra tematica per ben 2 volte ti dirò ogni uno è libero di pensarla come vuole, a seguito se mastichi un pò di religione saprai benissimo che per combattere certi atteggiamenti cosi detti tommasei ovvero parte della sindrome di San Tommaso ovvero non credo se non vedo, cara batti sappi che non resta facile in primo acchitto lasciare che personaggi scettici atei o che sia si inacamminano verso certi percorsi....

Dando poi tempo ai posteri ardua sentenza solo lo stesso ti compenserà evutuali fatiche a basarsi principalmente con silenzio preghiera evito, per lasciar si che persone vengano colpite da possibili variazioni di pensiero e vedute comprendano il tuo dono per giunta non in possesso di tutti ma riconoscibili solo in pochi pochi...

Detto questo ti auguro buona proseguitura visto che anche se come ti dicevo non mi hai risposto al mio e secondo intervento per oggi termino qui, come pure la mia affermazione era rivolta ad evitare che si possano leggere storie e situazioni che appaiono come un tantino stonate parlare come ad esempio il capitolo di religione ricordi certe situazioni passate? non resta facile credimi spece se si è digiuni di certi concetti.... che poi ced vi abbia affidato area come questa certo si è notato ma per come la vedo io molto di più potrebbe esser attuato specialmente se per apprendere di buona cucina lotto o che sia...

Ocio la mia non è polemica anzi me ne salvo e libero
A domani ciao

strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tutta colpa tua,hai fatto arrabbiare anke a giuseppa!
X punizione ora dovrai stare in castigo!;)

bimba-bocca-chiusa.jpg

Strupi ma non sei cattolica?
No Patti io sono non cattolica e questa e anke bene cosi.
Me dai già un grande fastidio la falsità come si portano di "credenti".
e qui parlo non solo del cattolicesimo. quante guerre hanno cominciato in nome di un dio,
chi vive veramente secondo la bibbia? tutto questa vine tirato fori quando fa comoda,
x il resto pensano tutti x suo dovere e suo guadagno. si litigano senza perdono,
l' sacramento del matrimonio vale niente più. la gelosia e la avidità mangiano il resto della umanità.
meglio lasciamo stare, le cose si cambiano mai, non con e non senza.

Cara STRUPI GUARDA BENE IL MONDO....ma se il mondo e' così, non è certo per colpa del buon Dio. Forse è prorprio dell'uomo che ha pensato bene di sostuirsi a Lui, cominciando dai nostri progenitori. Ma qui il discorso diventerebbe molto ma molto lungo. Ed in questo do ragione a IB63: non é questo il luogo per parlarne, perchè comunque sei condizionato dallo scrivere in breve concetti troppo profondi e dall'affronare argomenti che richiedono un 'attenzione particolare che non possono esaurisi in due parole scritte in fretta. Ma do ragione anche a Batti che sostiene che la Parola va comunque portata e annunciata da qialsiasi uomo si professi cristiano. Perchè questo é il suo compito principale.
E' vero, mia carissima Batti. Dio é amore....ma nutro seri dubbi che il nostro lo sia!!!!!! Gesù dice:" Non quello che entra nella bocca rende impuro l'uomo, ma quello che esce dalla bocca rende impuro l'uomo!".....e qui....mia cara Batti siamo tutti pefettamente uguali ......Pieghiamo l'amore alle nostre esigenze, non ci abbandoniamo noi all'amore.
Scusate ma avevo bisogno di dirlo

e qui parlo non solo del cattolicesimo. quante guerre hanno cominciato in nome di un dio,
chi vive veramente secondo la bibbia? tutto questa vine tirato fori quando fa comoda,
x il resto pensano tutti x suo dovere e suo guadagno. si litigano senza perdono,
l' sacramento del matrimonio vale niente più. la gelosia e la avidità mangiano il resto della umanità.

Qualunque sia la religione di ogni persona, bisogna portarsi rispetto a vicenda rispettando il credo di chi si ha davanti.
Non si condivide, ok, ma si deve rispettare.

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dai cambiamo discorso ok?...... è chiaro ke non la pensiamo uguale allora non tokkiamo piu' questo argomento perke' x farti cambiare idea non mi bastano questi altri anni ke dovrò vivere se di anni si tratta .
Ora basta x favore abbracciami come fai di solito e finiamola qua.corri ad abbracciarmi.

Sono in parte d'accordo con te ma nella vita ci DEVE essere l'AMORE !!!!!!!!!!! altrimenti che m.....a di vita è?????

E qual'è la dimostrazione di amore più grande che un essere umano ha ricevuto se non in Gesù?? Perciò io credo in Dio e sono cattolica. Non nascondo di essere anche peccatrice (chi non lo è?) ma a me la fede almeno mi da conforto nei momenti bui della vita. Gli atei dove trovano conforto? nelle cose materiali? e poi basterebbe ricordarsi che siamo fatti di carne e di spirito, e che un giorno la carne marcirà ma lo spirito vivrà per l'eternità, e allora conteranno solo le cose buone che uno ha fatto sulla terra!!! E' così!!

Cara STRUPI GUARDA BENE IL MONDO....ma se il mondo e' così, non è certo per colpa del buon Dio. Forse è prorprio dell'uomo che ha pensato bene di sostuirsi a Lui, cominciando dai nostri progenitori. Ma qui il discorso diventerebbe molto ma molto lungo. Ed in questo do ragione a IB63: non é questo il luogo per parlarne, perchè comunque sei condizionato dallo scrivere in breve concetti troppo profondi e dall'affronare argomenti che richiedono un 'attenzione particolare che non possono esaurisi in due parole scritte in fretta. Ma do ragione anche a Batti che sostiene che la Parola va comunque portata e annunciata da qialsiasi uomo si professi cristiano. Perchè questo é il suo compito principale.
E' vero, mia carissima Batti. Dio é amore....ma nutro seri dubbi che il nostro lo sia!!!!!! Gesù dice:" Non quello che entra nella bocca rende impuro l'uomo, ma quello che esce dalla bocca rende impuro l'uomo!".....e qui....mia cara Batti siamo tutti pefettamente uguali ......Pieghiamo l'amore alle nostre esigenze, non ci abbandoniamo noi all'amore.

condivido penamente il tuo pensiero...anche in altre occasioni avrei voluto intervenire.......ma non e questo il luogo!!!!!!

cara strupi guarda bene il mondo....ma se il mondo e' così, non è certo per colpa del buon dio. Forse è prorprio dell'uomo che ha pensato bene di sostuirsi a lui, cominciando dai nostri progenitori. Ma qui il discorso diventerebbe molto ma molto lungo. Ed in questo do ragione a ib63: Non é questo il luogo per parlarne, perchè comunque sei condizionato dallo scrivere in breve concetti troppo profondi e dall'affronare argomenti che richiedono un 'attenzione particolare che non possono esaurisi in due parole scritte in fretta. Ma do ragione anche a batti che sostiene che la parola va comunque portata e annunciata da qialsiasi uomo si professi cristiano. Perchè questo é il suo compito principale.
E' vero, mia carissima batti. Dio é amore....ma nutro seri dubbi che il nostro lo sia!!!!!! Gesù dice:" non quello che entra nella bocca rende impuro l'uomo, ma quello che esce dalla bocca rende impuro l'uomo!".....e qui....mia cara batti siamo tutti pefettamente uguali ......pieghiamo l'amore alle nostre esigenze, non ci abbandoniamo noi all'amore.
condivido e aggiungo ke la fede si dimostra con le opere e non con la bocca.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75