Ciao Stella, capisco perfettamente. Non hai bisogno di giustificarti in alcun modo, né penso di poterti dare consiglio...Fossi in te, però, farei una scelta radicale: o lasciare il gioco-per il momento, ben s'intende!-oppure puntare in alto, sapendo di dover comunque tenere in gioco quella determinata formazione. E per puntare in alto io intendo da terno in su (si gioca poco, ma se si vince!)...Io, per esempio, ho una fiducia smisurata nel terno NZ 3-17-90. Ci punto su bene, e non lo mollerò finché uscirà. E'forse irrazionale, ma non credo del tutto...Mi piace il gioco d'ambata, ci piglio spesso, ma ammetto che è dispendioso, e la vincita soddisfa poco. Prova così, se vuoi: un terno secco a ruota, una quartina per ambo, terno e quaterna, una cinquina. Te la spicci con relativamente molto poco, però

Il super non mi fa impazzire, ma non manco mai di giocarmi quelle poche, solite combinazioni, e ogni tanto mi danno qualcosetta. Prova a ragionare così, investi un budget piccolo e tollerabile...A me l'anno scorso 'sto giochetto m'ha fruttato la quaterna secca a tutte, il 28 agosto 2008 (PA 3-19-21-50, puoi verificare....), con un'attesa di pochi mesi. Può andare come non andare, però se va!
Natale54