Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Posted - 30/01/2008 : 21:14:41 Visualizza Profilo Reply with Quote
Su Napoli, Venezia (per prudenza anche tutte e Nazionale): 6-11-33. Ambo e terno (terno su tutte).
Milano, proviamo a fare questo giochetto: 2-4 (ambo secco e ambata 2) e 2-9-11 (ambo-terno) lunghetta 2-4-9-11. A colpo. Anche se io insisterò per almeno tre estrazioni. Vediamo che succede...
Leggendo il topic di Gallinola (molto interessante) con previsione per Milano, e che punta l'attenzione sul 59, per associazione di idee mi è tornata in mente una mia classica giocata "a intermittenza" sulla ruota meneghina: 2-6-59 (che sto giocando attualmente su CA, TT, NZ). La rimetto in gioco da domani sera, fino all'uscita del 2. Ambo e terno.
A livello di pura speculazione, sia ben chiaro, ipotizzo una lunghetta per Milano che potrebbe rivelarsi stuzzicante. Se fate attenzione è una sintesi delle due proposte di gioco postate qui sopra. Ecco:
2-4-6-9-11-59. Più ristretta, togliendo il 4.