Novità

Oggi vi regalo un metodo.

Buongiorno.
Complimenti a lotto@happy.
Anche se, correttamente, ci ha sempre detto che ci si dovrebbe accontentare e fermarsi alla prima vincita, il suo sistema ha dato ancora nelle ultime due estrazioni.
Complimenti di nuovo!
 
Buongiorno.
Complimenti a lotto@happy.
Anche se, correttamente, ci ha sempre detto che ci si dovrebbe accontentare e fermarsi alla prima vincita, il suo sistema ha dato ancora nelle ultime due estrazioni.
Complimenti di nuovo!
La mia idea di gioco e sempre quella di fermarsi alla prima vincita. Il compito di un "previsionista" e dare una indicazione da mettere in gioco. Io dico sempre che i conti si fanno alla fine e devo aggiungere che fortunatamente tra spese ed entrate siamo in vantaggio verso la Lottomatica. Oggi si sono avuti quasi a conclusione del mese 6 ambate e 2 ambi (o terno in lunghetta) per un totale di 4 ambi ma solo uno fa cassa il resto e solo una vincita che non fa testo. Sarebbe importante se fosse l'unica cosi da permetterci di azzerare le spese. Sempre meglio di un mese a vuoto che potrebbe capitare. Nulla e certo. A
Una cosa però potrei consigliarla. Le ambate sono abbastanza frequenti e quindi.... A voi capire se il gioco vale la candela.
Non perderti la previsione di Dicembre
 
Ultima modifica:
Ecco la nuova previsione per tutto DICEMBRE 2025
MI/NA/NAZ
62 ambata base e 26 ambata secondaria abb per ambo la fig 09
Ovviamente l'ambo base e 62.26
Info di gioco:
Dopo 100 E + estrazioni i numeri di fig 9 più probabili. Ci tengo a precisare che sono usciti tutti ma qui vi segnalo i più frequenti:
18.81 - 45.54 - 27.72
 
Caspita..!!! Con l'uscita di un numero proposto sarebbe stata una serata da incorniciare. Mi auguro che qualcuno stia festeggiando una quaterna in lunghetta mica e cosa da poco.
 
Ecco la nuova previsione per tutto FEBBRAIO 2026

MI/NA/NAZ
26 ambata base e 62 ambata secondaria abb per ambo la fig 09
Ovviamente l'ambo base e 26.62
Info di gioco:
Dopo 100 E + estrazioni i numeri di fig 9 più probabili. Ci tengo a precisare che sono usciti tutti ma qui vi segnalo i più frequenti:
18.81 - 45.54 - 27.72
Ps. Febbraio corto e amaro? Invertiamo la tendenza con questa giocata 26.62.34.08 Il Fabarri diceva " una somma genera un'altra somma"
 
L’unione fa la forza.


Vinto al primo colpo l’ambo in lunghetta a Milano (03-43).
Mi dispiace non averla proposta per intero, ma non amo consigliare giocate con troppi numeri in bolletta.

Di solito propongo due previsioni distinte, frutto di due metodi diversi. In passato è capitato che, al primo colpo, siano usciti un terno e un ambo: se fossero stati uniti, sarebbe stata una vincita importante. Proprio per questo motivo, nei primi colpi io quella giocata la faccio, ma non la consiglio mai nel forum, perché ognuno deve restare libero di gestire il gioco secondo le proprie possibilità e responsabilità.

Oggi però voglio raccontarvi una storia, sperando sia di buon auspicio per le prossime giocate.

Chi di noi non ha mai sognato, almeno una volta, di tentare il botto? Lo dico senza retorica: da previsionista e giocatore, anche io vorrei provare l’ebbrezza di una grande vincita. Nella mia esperienza mancano due cinquine secche, episodi che restano dentro.

La prima la persi perché, bloccato a letto dall’influenza, delegai un amico che decise di non giocarla.
La seconda accadde in una freddissima giornata di gennaio. Avevo sviluppato una cinquina da un sogno raccontato da mia sorella, ma fui chiamato per un intervento tecnico su una linea Wi-Fi. Rimasi bloccato per ore per un guasto che non dipendeva dal cliente né da me. Quando finii, era ormai troppo tardi per andare a giocare. Stanchezza e rabbia fecero il resto.

La sera uscì la cinquina secca.

Qualche giorno dopo incontrai il cliente in tabaccheria: non disse una parola.
Io, invece, avevo imparato una lezione che non ho mai dimenticato:

Nella vita, come nel gioco, non bisogna mai fidarsi ciecamente.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 21 febbraio 2026
    Bari
    72
    63
    35
    12
    01
    Cagliari
    02
    31
    01
    53
    10
    Firenze
    30
    35
    05
    87
    42
    Genova
    74
    32
    43
    68
    80
    Milano
    39
    06
    64
    16
    83
    Napoli
    56
    65
    71
    07
    12
    Palermo
    11
    57
    50
    28
    71
    Roma
    35
    23
    58
    89
    46
    Torino
    27
    28
    74
    16
    75
    Venezia
    68
    70
    27
    77
    83
    Nazionale
    28
    52
    18
    26
    39
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    42
    15
    21
    19
    13
Indietro
Alto