Novità

Ogni tre estrazioni c ?e'la vincita di un ambo!

Buongiorno a tutti ti rispondo Armaus se mi parli dell'ultima condizione da mettere in gioco e cioè quella di ieri sera è l'86-68 con il 9-90 se poi mi chiedi quale potrebbe essere una buona condizione ti rispondo come ho già risposto a tanti amici del forum io vi dò l'imput la scelta sta a voi non sempre le mie intuizioni sono giuste ieri sera x esempio il 35-50 era sicuramente un ambo da mettere in gioco e ho spiegato anche il perchè cmq questo 9-90 sempre su bari cagliari gia da qualche estrazione sono 2 numeri molto interessanti un mio parere il 12-21 potrebbero essere altrettanto interessanti ma sinceramente ci devo lavorare su'.......come sto facendo CIAO e Auguri anche a TE

Attenzione l'ambata con il vertibile 33-39 manca con questo metodo da 8 colpi questa sera è il nono colpo- è solo una segnalazione- però abbiamo visto nell' ultima estrazione come il 35 ha centrato l'ambo con il 50-----occhio amici x questa sera.......

Ragazzi il mio regalo di natale ve lo fatto con 2 giorni di ritardo -adesso pensiamo x capodanno -speriamo che avete avuto fiducia in me!!!!

to risposto trylli e controlla quell 'estratto di firenze è una guida quasi perfetta quando azzecca il periodo positivo è una certezza ovviamente te ne accorgi che escono a colpo-. ti ripeto x sabato mi piace tantissimo il 14-41

Non volevo interferire tra te e trylli mi era sembrato che avevi chiesto a trylli i numeri non vorrei essere scortese con nessuno dei 2 se trylli me lo permette perchè non dovrei.......è sempre un piacere con voi tutti

Ultima modifica:
ho chiesto ad entrambi, vedo che il metodo funziona, ma poichè è abbastanza dispensioso, non so quali numeri scegliere e quale ruota...
per questo chiedevo una buona dritta ad entrambi...siate buoniiiiii:o

francesco mi sembra che paga entro due colpi..a grandi lienee dico.. anchio domani ci studio un poco..max quante estr per ambata?

ciao margot..ci sono diverse prev in gioco se hai fatto un poco di ricerche...gioca quelle che piu ti piacciono tra le rimaste ..saranno tipo..5.6 se giochi come ho fatto io ho giocato le prev in quartine .ne ho giocate 10 per due ruote...ho vinto due ambi in quuartina..guadagnato no??ora coi soldini tento ancoraaaaa...

Ultima modifica:
Senti Margot quì nessuno ha la bacchetta magica il metodo spero lo hai letto capisco te come tantissima altra gente spendere poco e centrare l'obbiettivo è........sarebbe bellissimo- CMQ non facciamo chiacchiere inutile se giochi al lotto sai benissimo che nulla è sicuro x sabato 29 dicembre come ho detto a trylli lo dico pure a te 2 ambate mi sembrano ottime 14-41 adesso rimane il problema cosa abbinarci ovviamente sempre bari-cagliari vuoi sapere io cosa mi gioco solo bari 14-90 e 41-90 se ti può essere utile io questa giocata sabato la faccio.. CIAO

Senti Margot quì nessuno ha la bacchetta magica il metodo spero lo hai letto capisco te come tantissima altra gente spendere poco e centrare l'obbiettivo è........sarebbe bellissimo- CMQ non facciamo chiacchiere inutile se giochi al lotto sai benissimo che nulla è sicuro x sabato 29 dicembre come ho detto a trylli lo dico pure a te 2 ambate mi sembrano ottime 14-41 adesso rimane il problema cosa abbinarci ovviamente sempre bari-cagliari vuoi sapere io cosa mi gioco solo bari 14-90 e 41-90 se ti può essere utile io questa giocata sabato la faccio.. CIAO
bravo francesco sempre forte con i tuoi metodi,adesso mi gioco anche io il 14/41 a bari e ca. ma mi gioco per abb.il 38-83 come ci ai insegnato dal metodo originale
grazie e ancora sinceri auguri per le feste
ciao
franco

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73