Novità

Ogni tre estrazioni c ?e'la vincita di un ambo!

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Nelle ultime 33 estrazioni questo metodo ha totalizzato 11 ambi a ruota con una media di 1 ambo ogni tre estrazioni i colpi in gioco sono 13-Non sono amante di tabelle questo lavoro lo lascio a voi e se c'è qualcuno che vuole pubblicare i risultati con una statistica ben venga.Io ho soltanto fatto una brevissima statistica dalla prima estrazione di ottobre fino all'estrazione di sabato 15 dicembre e in totale sono 33 estrazioni e sono stati realizzati 11 ambi.Vi posso assicurare che negli anni passati questo metodo ha sempre prodotto vincite e non solo di ambi-Passiamo al metodo: Ad ogni estrazione dobbiamo calcolare la distanza del terzo estratto di bari e il terzo estratto di cagliari
"distanza non ciclometrica" il risultato e il suo vertibile sono i 2 capogiochi-sempre il terzo estratto di bari e il terzo di cagliari li sommiamo il risultato con il suo vertibile sono i 2 abbinamenti-Vi faccio solo un esempio perchè il metodo è semplicissimo :pen'ultima estrazione quella del 13-12-2012 bari terzo estratto 47 cagliari terzo estratto49 distanza 2 vertibile 20, poi facciamo la somma dei 2 estratti 47+49=6(con il fuori 90)60 il vertibile-quindi su bari cagliari abbiamo questa previsione 2-20 ambate con 6-60 totale 4 ambi a ruota su ba-ca.Nell'ultima estrazione a colpo ca 2-60.Sperando di aver fatto cosa gradita a voi tutti .......vi saluto .

Ultima modifica:
Nelle ultime 33 estrazioni questo metodo ha totalizzato 11 ambi a ruota con una media di 1 ambo ogni tre estrazioni i colpi in gioco sono 13-Non sono amante di tabelle questo lavoro lo lascio a voi e se c'è qualcuno che vuole pubblicare i risultati con una statistica ben venga.Io ho soltanto fatto una brevissima statistica dalla prima estrazione di ottobre fino all'estrazione di sabato 15 dicembre e in totale sono 33 estrazioni e sono stati realizzati 11 ambi.Vi posso assicurare che negli anni passati questo metodo ha sempre prodotto vincite e non solo di ambi-Passiamo al metodo: Ad ogni estrazione dobbiamo calcolare la distanza del terzo estratto di bari e il terzo estratto di cagliari
"distanza non ciclometrica" il risultato e il suo vertibile sono i 2 capogiochi-sempre il terzo estratto di bari e il terzo di cagliari li sommiamo il risultato con il suo vertibile sono i 2 abbinamenti-Vi faccio solo un esempio perchè il metodo è semplicissimo :pen'ultima estrazione quella del 13-12-2012 bari terzo estratto 47 cagliari terzo estratto49 distanza 2 vertibile 20, poi facciamo la somma dei 2 estratti 47+49=6(con il fuori 90)60 il vertibile-quindi su bari cagliari abbiamo questa previsione 2-20 ambate con 6-60 totale 4 ambi a ruota su ba-ca.Nell'ultima estrazione a colpo ca 2-60.Sperando di aver fatto cosa gradita a voi tutti .......vi saluto .

Grazie Francesco

il metodo sembra molto molto interessante....

da parte mia sarebbe utile un script per verificarne la bontà in passato.... grazie a chi se ne occuperà.

ciao a tutti e buon Natale e buone feste.

softgallo

Solo bari cagliari cara desideria si gioca solo su queste 2 ruote.......e x questa sera attenzione al num 3 e al suo vertibile30;

sarebbe stato un bel metodo se dava i risultati che dicevi , ma purtroppo non mi sembra sia così.forse può darsi che sia io a fare qualche errore? bahh

Nelle ultime 33 estrazioni c'è la media di 1 ambo ogni 3 estrazione è evidente che non hai fatto bene la ricerca e ti sto parlando delle ultime 33 estrazioni perche' se la ricerca la estendi molto più indietro la percentuale potrebbe aumentare ti sto parlando di percentuale ciò significa che l'ambo lo puoi trovare al primo colpo come al tredicesimo colpo quindi perche' affermi il contrario?

Intanto francesco57 grazie per il metodo ti faccio un esempio
con l'estrazione di ieri 18-12-2012

bari 3^ estratto 62

ca- 3^estratto 21 distanza 41 vertibile 14 e queste sono le 2 ambate giusto???

Mentre la somma dei terzi estratti 62+21 = 83 vertibile 38

ambi da giocare sono

14-41 ambate x ambo 38-83 giusto???

Ti ringrazio per la risposta e nell'occasione

tantissimi auguri di buon natale
nancy

La CONDIZIONE DA GIOCARE E' GIUSTA ATTENZIONE A QUEL 41 MI PIACE TANTISSIMO AUGURONI DI UN SERENO NATALE .......E OCCHIO AL 90 CARA NANCY 48 SEMPRE BARI-CAGLIARI.

CIAO FRANCESCO
trovo molto interessante il tuo metodo che stò cercando di meccanizzare tramite un mio programma, (non è script)
per poterlo testare molto più a lungo nel tempo, a proposito di programmi tempo fà mi mandasti una bozza del tuo
LOTTOSPY3 , che fine ha fatto ? sei riuscito a completarlo?
Colgo l'occasione per farti i miei più cari AUGURI DI BUON NATALE a te e ai tuoi famigliari.

Giorgio

non fate troppa pubbliciat..quando un metodoo paga ..di colpo smette...soeriamo che mi sbaglio..almeno fino a natale spero funzioni...io me li giocoo grazie francesco!!!

Ciao francesco57 grazie sempre gentile questo lo gioco sicuramente Buona Natale a te e famiglia e che il Nuovo Anno sia migliore ciao
rosablu

Grazie ragazzi e tantissimi auguri anche a voi un augurio sincero di cuore un augurio soprattutto di una buona salute x voi e x i vostri cari.Senti Giorgio ma io non ricordo affatto di questa bozza di lotto SPAY sarà l' età perdonami non ricordo -Trilly hai ragione e da tanto, lo notato da tempo che è come dici tu cmq andiamo avanti-- gege non so che ti giochi ma qualsiasi cosa ti giochi considera 2 ambate che a breve usciranno tra bari cagliari vale x te e x tutti gli amici le ambate che a breve verranno nelle 2 ruote sono il numero 1 e il numero 90.Un caro saluto a Rosablù era un pò che non avevo tuoi segnali spero tutto bene a parte i soliti problemi che mi hai accennato purtroppo quelli non conoscono l'arrivo del santo natale speriamo bene x tutto-Senti Rosablù a te in particolare ma è ovvio che và anche a tutti gli amici che leggeranno questo post un piccolo pensiero che spero tanto si concretizzi in un gran bello regalo BARI_CAGLIARI 5 -10 -90 x ambo e terno fino all 'ultima estrazione di questo mese gioca questa previsione Rosablù giocala e speriamo bene- una cosa, non facciamo troppa pubblicità a questi 3 numeri -giochiamoli in silenzio Trylly ha perfettamente ragione Ciao ragazzi-

Ultima modifica:
grazie Francesco per il suggerimento: cancella subito il terno (non è cattiveria); io ho preso nota anche delle ambate che giocherò poco insieme alle altre previsioni con l'augurio che possiamo fare un Buon Natale buona serata

Ciao francesco57 complimenti x il tuo lavoro.
Credo che aggiungero' i tuoi numeri ad una mia previsione.:D;)

Ciao Francesco,se ho ben capito il sistema si sviluppa ad ogni estrazione, per 9 colpi ma mi sembra un po tantino dispendioso come gioco,anche se ottimo,si potrebbe provare solo alla prima od ultima estrazione di ogni mese?o non ho ben capito.Grazie.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 aprile 2026
    Bari
    02
    58
    76
    30
    50
    Cagliari
    28
    06