Novità

Ogni tre estrazioni c ?e'la vincita di un ambo!

IL metodo è in prima pagina ma è semplicissimo ad ogni estrazione dobbiamo considerare i terzi estratti di ba-ca si addizionano il risultato e il suo vertibile sono i primi due numeri-la distanza sempre dei terzi estratti con il proprio vertibile i restanti due numeri-in totale sono 4 numeri che andremo a giocare,spesso l'ambo lo fa'con il proprio vertibile quindi è consigliabile giocare tra loro anche i due vertibili-Mi sembra ovvio che non possiamo cambiare previsioni ad ogni estrazione quindi è consigliabile scegliere una e portarla avanti almeno x 7-8 colpi-Spesso l'ambo si concretizza nei primissimi colpi a volte bisogna aver pazienza -Però è sempre meglio aspettare 7-8 colpi che 150 o 180 colpi x un solo numero che ne pensi LUCAEBASTA?

Salve a tutti!

Ciao Scolaradiprima........certo già lo marcando ad uomo..........e non a zona..........

Visto che non sono brava nel fare statistiche o script se metto un metodo, entro questa sera ,c'è qualcuno che mi tira fuori un pò la validità di questo metodo?grazie x la risposta

Anch'io Lorelai però avrei bisogno di qualcuno che sà fare uno script voglio postare un metodo che dalle prime ricerche mi sembra buono ma non ho tempo x andare indietro di due tre anni ......Speriamo si faccia avanti qualcuno.

Buon giorno a tutti, Ciao Francesco............dall'estr.26-11 ambo 18-12 velocissimo al 2 colpo e ancora dall'estr.14-11 ambo 6-60..........3 colpo.......Ogni tre estrazioni c'e' la vincita di un ambo !!! Grazie

Bravoooooooooooooo Francesco Terno al 2 colpo Bari 44 49 75 peccato non averlo giocato sequivo gli altri di Bari Cagliari buona serata.

Ultima modifica:
Salve a tutti! Ciao Francesco............... è formidabile la costanza di questo metodo che dire GRANDE-GRANDE-GRANDE!!!!

BUONGIORNO A TUTTI X VALE79 IL METODO LO TROVI IN PRIMA PAGINA
FACCIO UN ESEMPIO CON L'ESTRAZIONE DI IERI 10-12-2013
E VEDIAMO SE HO CAPITO.

TERZO ESTRATTO DI BARI 49
TERZO DI CA 21 LA DIFFERENZA E 28 IL VERTIBILE 82
LA SOMMA DEI TERZI ESTRATTI E 70 VERTIBILE 7
LA PREVISIONE E 28-82 7-70 SU BA E CA

GENTILMENTE QUALCUNO PUO' VERIFICARE SE E GIUSTO???
VI RINGRAZIO E BUONA GIORNATA

Buon pomeriggio a tutti! Ciao Vale79 il metodo lo trovi in prima pagina e il procedimento fatto da Nancy48 (che saluto) è perfetto! oltre a coprire tutta la quartina 28-82-7-70..............un mio personale interesse va all'ambo 82-7 in particolare su Bari.

Ciao Francesco..................ancora Grazie!!!

Buonasera a tutti saluto con affetto Robertos -Marrek x Vale 79 la condizione di Nancy48 è esatta quindi come hai potuto notare cara Vale79 non è assolutamente complicato il metodo-Caro Robertos e Marrek voi avete evidenziato giustamente il terno in quartina su bari 75-44-49 -sicuramente avevate notato che dall'ultima estrazione e cioe' quella di sabato 7 -dicembre i numeri 44-49 si ripetevano nella somma;Vi confesso una cosa io a qualche amico ho fatto giocare 44-49 ambo secco ma lo fatto giocare solo su cagliari,perchè dite voi? perchè è arrivato due volte consecutive il num. 29 che è la spia del 44-90 e io dopo quelle due estrazioni che davano il 44-49 ero convinto che arrivasse su cagliari-ERRORE IMPERDONABILE ecco questo è il gioco del lotto IMPREVEDIBILE-ECCO PERCHE' a volte insisto come ho fatto con Falco chi gioca le lunghette non deve mai lasciare scoperta la casella della quaterna e cinquina sempre giocarle perchè amici parliamo sempre di numeri e come da sempre si dice un gioco imprevedile senza anima e senza memoria-Adesso vorrei aprire una parentesi x le prossime puntate di questo metodo-Il metodo parla di soli tre colpi ma se controllate attentamente il metodo vi rendete conto che ha dato risultati anche verso il sesto settimo colpo e quindi io vi invito a prendere in considerazione l'estrazione del 28-novembre-Sono 4 numeri molto molto forte su entrambe le ruote-La giocata la potete sviluppare a secondo delle vostre disponibilità economiche o x ambi secchi oppure giocare la lunghetta come volete voi -I numeri in gioco sono 1-10-3-30;Fate attenzione amici ci sono almeno 5-6 metodi che mi portano questi 2 vertibili sono veramente fortissimi su entrambe le ruote -a voi le belle cose e mi raccomando amici in questo gioco chi ha pazienza vince sempre .Ciao

Buongiorno a tutti ,un grazie Marrek x aver evidenziato l'ambo 82-7 che gioco su Bari e un grazie anche a Scolaradiprima per aver postato
la previsione 1-10-3-30 che gioco sulle 2 ruote Ba e Ca.
un saluto a tutti e in bocca al lupo x questa sera

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66