Novità

OKKIO AL 19 A NA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimi amici,

Dopo l'estrazione di ieri ritengo ancora valida l'ipotesi che il 19 su Napoli sia ancora valida ma talora dovesse non sortire max entro giovedì allora significa che il peso stabile del rapporto inteso fra uscita e attesa non è stato soddisfacente nonostante le ipotesi sostenute.

A tal proposito confermo i tre ambi cui sopra specialmente per il gioco a tutte ma opterei anche per un gioco più razionale di appena tre quartine esse sono:

19 20 21 22

19 29 39 49

19 28 37 46

come osservate il 46 si ripresenta come sopra
Il gioco si intende tassativamente a ruota per la sola sorte di ambo

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

roseshoe1.gif

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

IO INCOMINCIO A
GIOCARLO DA DOMANI
MER 02 MAGGIO X 7
ESTRAZIONI IN QUESTO
MODO E ....SPERIAMO
BENE CHE I FATTI MI
POSSANO DARE RAGIONE
01-19-37
AMBO-TERNO
NAPOLI-TUTTE

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Il 19 a Napoli e super frequente nelle estrazioni del mese di maggio,suggerirei di giocarlo da domani 2 maggio,proviamo x sei colpi,abbinamenti 13 e 7.

Nevermode
Un cordiale ringraziamento per essere intervenuto anche tu in questa interessante discussione, i ritardi sono situazioni che attraggono tutti i veri studiosi di lotto particolarmente poi per gli amanti della statistica...
In merito poi al tuo pensiero vorrei farti osservare una cosa...
se ci rifletti di pesi numerici e di statistica con la terza estrazione sono andati totalmente cambiati un es per tutti ...
Tempo a dietro l'82 o 28 su To il 17 71 su Pa il 77 a Napoli e tanti altri giochi (intendo sempre per estratto....
sembravano davvero unici oltre che perpetuo poi all'improvviso e di botto addio, per farla reve credo che ci voglia un periodo inerente a3/4 anni di gioco per ottenere i riflessi di sortita come al tempo di una o due estrazioni, però ti segnalerei la massa dei primi 45 numeri che sembrino essere di moda su ruota specifica e rapporto equo come per dec cad fig, se mai apriremo altro post e affrontando l'argomento, per ora accetta un semplice e cordiale saluto.

IB

Io, se posso, suggerirei di giocarlo in abbinamento con il 10 e il 72

quindi NAPOLI A/T 10 - 19 - 72

;)

Alexetto

Buona sera a tutti
chi mi conosce e sa come gioco forte ammetta che sono stato fortemente sfortunato dei tre ambi proposti di base sono usciti gli abbinamenti a ca come il 36 e il 39 e il 19 è uscito a a Fi spezzando i due terni... per fortuna mi compensa 19 63 che oltre essere il mio ambo di nascita era fra i miei preferiti con il 19 con tutta onestà mi dopo l'estrazione di stasera mi attraggono solo gli ambi a tt che poi volgiono uscire o no a Napoli siamo coscenti che sono sempre numeri ciao alex grazie di essere intervenuto il tuo 10 mi drizza molto

Saluti ib

ciao baronetto il 19 mi pare ancora più vicino, stasera uscito ilo vertibile e un laterale. Io gioco la terzina: 19-16-14.

ciao Renato:):)

Si Concordo con il tuo pensiero come ho avuto modo dire spesso il vertibile e rispettivi laterali oltre che simmetrici della base in questione sono ottimi campanelli di spia che anticipano la sortita del numero in in esame visto poi che l'equilibrio numerico del peso rapporto sortita cui era molto stabile negli ultimi 12 colpi a retro, Adesso con la sortita di stasera si azzera al conta a 18 colpi riprendendola da 1 ma ci andrei cauto fino a martedì visto il disquilibrio dei gg dell'estrazione che questa settimana hanno chiamto due estrazioni consecutive per la festività del 1° maggio

Un abbraccio IB

raga so cambiati gli abbinamenti?? potete riepiloga :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

quote:Originally posted by ermyy

raga so cambiati gli abbinamenti?? potete riepiloga :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

ermyyyy nessun variato tutto come prima solo che ci vedo bene anche il 10 unitamente al 39 12 46 per sorti maggiori talora cercaste terno okkio all'47 74

un bacio ermyyyyyyy che Parigi ci aspetta
ciao
IB

Amoruccio ermyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

allora ascolta me in due colpi a Na è uscito l'11 e il 20 rispettivamente facenti parte della classe appartenenti alle spie del 19 che ti ricordo essere

19 = 39 69 09 20 11

Ora con molta probabilità davvero è imminente su Napoli ma per gli abbinamenti sta sfalzando tutto ora mi sembrano molto probabili

6 29 90 okkio ottimo anche come ambo in terzina a tutte....

Un bacio ib

DOPO AVER VINTO
SABATO CON L'AMBO
VERTIBILE 37-73
DELLA CINQUINA
PENTAGONALE
01-19-37-55-73
COMPRESE LE 2
AMBATE .......
STO GIOCANDO DA
IERI 2 MAGGIO LA
SEGUENTE PREVISIONE
01-19-37
AMBO-TERNO
NAPOLI-TUTTE
INTANTO FINO A GIOVEDI'
10 MAGGIO (5 COLPI)
POI........VEDREMO !!!!!!
A PRESTO
:):):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

quote:Originally posted by Archimede Pitagorico

DOPO AVER VINTO
SABATO CON L'AMBO
VERTIBILE 37-73
DELLA CINQUINA
PENTAGONALE
01-19-37-55-73
COMPRESE LE 2
AMBATE .......
STO GIOCANDO DA
IERI 2 MAGGIO LA
SEGUENTE PREVISIONE
01-19-37
AMBO-TERNO
NAPOLI-TUTTE
INTANTO FINO A GIOVEDI'
10 MAGGIO (5 COLPI)
POI........VEDREMO !!!!!!
A PRESTO

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Bene grazie del tuo passggio e per essere intervenuto... Andrea ma me la levi na curiosità? perchè scrivi solo poche parole a rigo?
ciao IB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87